giovedì 7 settembre 2017

Costume sgambato a chi sta bene

A chi sta meno bene il costume sgambato. In linea di massima, se le curve non sono il nostro forte, conviene puntare su altri tipi di costume , come il bikini a vita bassa che dà volume anche ai sederi più piccini e meno rotondi. Femminile o sportivo, rétro o super sgambato , il costume intero è il nuovo protagonista del sex appeal sulla spiaggia!


Ogni silhouette è diversa, e non a tutte sta bene lo stesso costume. Fortunatamente ce ne sono tanti tipi diversi: intero, bikini a triangolo, a balconcino, a brasiliana, a fascia…e chi più ne ha, più ne metta! Quando dovete scegliere il costume più adatto per la stagione estiva vi consigliamo di farlo partendo dai vostri fianchi e dal seno.

Ma a chi sta veramente bene. Proprio le celeb che sfoggiano dei lati b impeccabili, guarda caso, indossano un bikini con brasiliana. Certo il loro sedere è già un dono di madre natura, penserete voi, ma in realtà questo tipo di costume aiuta anche chi non ha un derrière proprio da urlo. L’importante è che sia sgambato , anzi, sgambatissimo, con profonda scollatura sulla schiena e senza coppe preformate, ferretti e imbottiture sul seno. Bay-kini: a chi sta bene e come indossarlo.


Come è facile immaginare, essendo molto sgambato questo tipo di costume non dona a tutte. Quali parti del corpo riesce a mettere in risalto. Costumi interi, a chi stanno bene ? Spesso noi donne preferiamo i costumi a due pezzi per favorire l’abbronzatura, ma anche perché siamo convinte che un costume intero non ci valorizzi come può fare un bikini.

In realtà non è vero, anzi, il costume intero è molto più democratico. Tutte le informazioni che cerchi in un unico sito di fiducia. Vediamo a chi stanno bene e quali sono i modelli più cool del momento.


Un tempo snobbati e indossati solo dalle signore over 6 i costumi interi quest’anno sono tornati di moda e sono soprattutto le giovanissime a sceglierlo. COSTUMI INTERI SCOPRI LE NOVITÀ IMPERDIBILI PER QUESTO FINE SETTIMANA. I costumi da bagno interi per il mare o la piscina sono il tuo primo step per entrare in confidenza con la famigerata prova costume. Sta bene in particolar modo a chi ha un busto ampio (il fisico a mela) e a chi ha un fisico a rettangolo, perché la linea diagonale spezza l’ampiezza del busto e armonizza una forma squadrata. Attenzione al seno: se è molto voluminoso il costume monospalla non dona, perché lo schiaccia.


Il costume intero monospalla. Sì allo scollo ad anello. I maglioni a collo alto non sono da scartare ma faranno sembrare il vostro seno ancora più prosperoso, sta a voi se la cosa vi mette in imbarazzo.


Scarpe: per quanto riguarda le scarpe non pongo veti. La regola base per indossare qualcosa è che ci piaccia! Detto questo, il costume sgambato ha dei vantaggi: slancia la gamba, mette in risalto il sedere e più in generale le curve, anche quelle dei fianchi. Le linee oblique infatti aiuteranno a bilanciare la parte alta del corpo. Chi cerca, Trovaprezzi!


Un capo che sta bene a chi ha spalle atletiche e fianchi non molto più larghi rispetto alla parte superiore del corpo. Gli oblò laterali sottolineano il giro vita, meglio darci dentro con gli addominali in palestra, se pensate di sfoggiare un monokini. Gli articoli sono stati selezionati e.

Il taglio del costume alla brasiliana dona un po’ di volume ai sederi leggermente piatti mentre la sgambatura regala un effetto allungante delle gambe corte. E’ perfetto per tutte coloro che hanno un lato b non troppo piccolo e allo stesso tempo non amano i costumi troppo coprenti. Dal punto di vista estetico, un modello particolarmente sgambato sta bene soprattutto alle donne magre, mentre nel caso delle donne curvy si tratta di un azzardo che si può fare, ma solo per chi ha una grande consapevolezza del proprio corpo e non ha paura di mostrare qualche rotolino di troppo. Sta bene a chi ha un lato b rotondo e alto ma aiuta anche chi ha poco sedere. La sua forma a farfalla crea maggiore volume, lasciando scoperta più pelle e dando l’illusione ottica di un sedere più rotondo.


L’Estate non è ancora finita e alcune di voi saranno in procinto di partire per le vacanze, anche in questi giorni. Oggi vedremo insieme a chi sta bene uno dei costumi più comuni e popolari: il bikini a triangolo.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari