giovedì 20 ottobre 2016

Atelier eme calzedonia

Esempio di eccellenza sartoriale declinata in tessuti ricercati, ricami fatti a mano e delicati pizzi, Atelier Emé utilizza i materiali migliori per realizzare capi unici e preziosi, destinati al giorno più importante. L’azienda unisce le tradizionali lavorazioni sartoriali alle più moderne tecnologie, portano i capi a posizionarsi ai più alti livelli di qualità e bellezza. Nel ruolo di Sales Assistant per l’ Atelier Emé i tuoi obiettivi saranno la vendita e la soddisfazione della cliente. Hai precedenti esperienze in boutique di abbigliamento o in atelier di abiti da sposa.


Calzedonia Germany GmbH. Vi diamo anche consigli utili sulle selezioni di personale e le opportunità di.

Coordinare funzioni amministrative e di gestione dell’ atelier (chiusura cassa, ricezione capi, monitoraggio, trasferimenti, etc.) al fine di garantire l’ottimale funzionamento del punto vendita. Infine sono circa i paesi interessati e vanta mila lavoratori. La vendita avviene esclusivamente in negozi monomarca, sia gestiti direttamente, sia in franchising, sia gestiti da distributori esteri.


Alta Qualità e Design esclusivi per il giorno più bello della tua vita. Qui dovrete inserire l’area di lavoro (Retail) e la parola chiave (esempio: commessa). Visualizza il profilo di Chiara Chistolini su LinkedIn, la più grande comunità professionale al mondo.


Chiara ha indicato esperienze lavorative sul suo profilo. Intimissimi, Tezenis, Falconeri, Atelier Emé. Chi fosse interessato ad entrare nel mondo della moda non può assolutamente lasciarsi scappare le offerte di lavoro proposte dalla società per diplomati e laureati.

Le posizioni aperte sono nelle città di Catania, Palermo, Trapani e Messina. Il nuovo store monomarca ha da poco acceso le luci delle sue vetrine su Piazza Pola , uno degli angoli più suggestivi del centro storico di Treviso. Lo conferma lo stesso presidente di Aimée, il fondatore Matthias Kissing, che definisce l’intesa il completamento di un percorso iniziato ad aprile con l’ingresso del gruppo veronese di calze e intimo al per cento nello storico marchio di abiti da sposa di fascia alta: Da tempo la nostra azienda è in crescita, vogliamo consolidarla.


Una sfilata attesissima, immersa in atmosfere surreali e immaginifiche ispirate ad Alice nel Paese delle Meraviglie , il romanzo fantastico di Lewis Carroll. Il Gruppo sta infatti selezionando nuovo personale da inserire nelle numerose sedi dislocate su tutto il territorio nazionale e in diversi settori: Comunicazione e Marketing, Amministrazione e Finanza, Risorse Umane, Dipartimento Commerciale , E - Commerce, Design del prodotto. Inoltre, è anche titolare delle enoteche Signorvino. ATELIER EME OPPORTUNITA’ DI LAVORO. Noi abbiamo visitato lo show-room situato nel.


Nuovo flagship milanese per Atelier Emé. La nostra rete retail è in continua evoluzione e la crescita internazionale è la priorità del. Gli abiti da cerimonia Atelier Emé più particolari. Atelier Emé è una delle maison più abili nel lanciare diktat sofisticati e moderni allo stesso tempo, come ci dimostra con la sua nuova collezione. I settori di competenza nei quali andranno a inserirsi i possibili candidati sono molti, dal Sales Assistant allo Store Manager per Tezenis, Falconieri, Atelier Eme.


Italia e che ha acquisito solo un anno fa il marchio Atelier Emé, per trasformarlo in una catena internazionale di negozi per abiti da sposa – Golo è componente del cda. Risulta essere molta ancorata al suo territorio di nascita ma con una forte apertura verso i mercati esteri. Il brand Atelier Emé nasce per accogliere e accompagnare le nostre clienti nell’esperienza unica del matrimonio, capace di realizzare i sogni e creare un senso d’appartenenza già presente negli altri marchi del gruppo. Nel ruolo di Store Manager per l’ Atelier Emé i tuoi obiettivi saranno la vendita e la soddisfazione della cliente.


La progettazione e la produzione interne all’azienda sono tipicamente italiane ad alto contenuto artigianale. Quest’ultimo brand non si muove nel mondo della moda ma in quello della ristorazione e del vino.

Casa d’ alta moda che ha fatto della qualità e dello stile made in Italy le componenti essenziali per rendere. Il marchio italiano di intimo, calze e costumi da bagno ha infatti destinato milioni di dollari (pari a oltre milioni di euro al cambio di oggi) per la costruzione di uno stabilimento produttivo nella zona industriale della città di Macallè. Sugli abiti da sposa gli elementi delle cultura bohèmien e hippy e le ispirazioni bothanical si declinano su tessuti leggeri e fluidi, come chiffon, tulle e pizzo rebrodé.


Le linee sono semplici e morbide, con spalle scoperte e scollature a cuore iperfemminili.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari