mercoledì 20 maggio 2015

Gel unghie estate 2019

Desiderate unghie alla moda? Tra le tante idee nail art estate si piazza al primo posto la freschezza e l’allegria della frutta! L’anguria può essere declinata in varie sfumature, mentre i colori del melograno ispirano decorazioni geometriche. L’unico modo per rimuovere lo smalto gel è tramite la limatura e fresatura, con un apposito strumento, dell’unghia.


Il processo non provocherà in alcun modo dolore ma solo un leggero fastidio. Un’anteprima delle tendenze che ci aspettano i 1e più idee da cui trarre spunto per le tue mani.

Una soluzione che va davvero con tutto. Si tratta di un corallo acceso perfetto per dare luce alle nostre unghie estive. Manicure e pedicure abbinate per la primavera estate , meglio se realizzate con una ricostruzione unghie gel così che possano resistere al mare e alla spiaggia. Lo smalto bianco sulle unghie dei piedi spicca a prescindere da colore delle scarpe, lo vediamo in questa foto che mostra un sandalo trasparente di Balmain con le unghie laccate di white.


Bastano, infatti, fantasia, immaginazione e pazienza, creare sulle unghie dei bellissimi disegni, più o meno complessi. Provatelo sulle unghie con delle manicure a effetto gel , con brillantini e con gli accostamenti di colore migliori. Le unghie laccate del colore della passione mettono d’accordo a tutte le età, ma in estate si portano con più facilità perché si armonizzano ai colori degli abiti.


In estate è inoltre importante sciacquare le unghie dai residui dei prodotti solari, ricchi di sostanze che potrebbero ossidare lo smalto semipermanente e creare un alone giallastro, tanto più se avete scelto colori chiari come celeste e verde. Se avete poche idee su come decorare le unghie durante la prossima estate ecco di seguito alcuni consigli per essere sempre al top.

Partiamo dalla forma delle unghie , la forma a mandorla sarà la più chic a prescindere dal colore dello smalto utilizzato. I trend sembrano essere diversi. Sicuramente si può notare un ritorno della semplicità.


Infatti, sono ritornate in voga le unghie corte e dalla forma squadrata. Ma non sono le uniche tendenze. Tuttavia anche la blooming manicure non è esonerata dalle insidie dell’ estate. I consigli di due esperte per scegliere i colori più resistenti e programmare una nail routine a prova di tuffi in mare.


Esplora la bacheca smalto di edecostanzo su Pinterest. Visualizza altre idee su Unghie idee, Unghie gel e Unghie. Con il cambiare degli anni cambiano le tendenze moda, soprattutto per quanto riguarda il mondo delle unghie e della nail art.


La Ricerca Migliore e Più Rapida! Gel Perfetto Colori Di Smalto Per Unghie Coupon. Qui una gallery di french manicure. Sono passate inosservate per anni ma quest’anno ritornano! Sono le unghie ispirate al ghiaccio e al vetro, delicate ma bellissime!


Ne esistono di tutti i tipi: dagli adesivi ad acqua a quelli long lasting, passando per gioielli e stampe 3d. Qui trovate una gallery di adesivi per unghie che vi delizierà. Se volete osare con i colori, l’ estate è la stagione giusta.

Osate con i colori blu in versione pop, dal celeste al blu elettrico fino al navy, un grande classico primaverile. Segui i nostri consigli e prepara la tua wishlist primaverile! La ricostruzione permette di avere unghie curate che durano anche un mese intero, e fa risparmiare tempo nella cura delle stesse. Per chi ama davvero le unghie con ricostruzione gel , è sempre bello essere aggiornate sulle ultime novità, ed ora che arriva l’ estate ci saranno sicuramente molte nuove tendenze da seguire.


Quali colori ci faranno impazzire nei prossimi mesi? Ameremo le tonalità intense oppure i toni pastello? Le mani, ma in particolare le unghie , sono un vero e proprio parametro per determinare la cura della persona di chi ci sta di fronte. I colori fluo avranno la meglio? Quando arriva la bella stagione si sa, la voglia di colore aumenta.


Sui capelli, nei vestiti e anche sulle unghie. Tra le tendenze della prossima estate non mancheranno di certo gli smalti colorati. Ma oltre ai classici pastello, ai sorbetto, ci sono i fluo.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari