A livello estetico Tonale riprende le caratteristiche di design già viste su Giulia e Stelvio, pur concentrando tutto in dimensioni più contenute. Alfa Romeo Tonale , scheda tecnica. I segreti del design, raccontati dagli stessi designer, i piani di produzione, le possibili scelte tecniche. Qui, invece, vedete il prototipo che anticipa il primo SUV compatto nella storia del celebre marchio italiano.
Tecnicamente il tratto distintivo della Tonale è il sofisticato schema di propulsione ibrido abbinato alla trazione integrale. Per ora si tratta soltanto di una concept, come testimoniano alcuni dettagli di stile, come il frontale, ma nei prossimi anni da questo prototipo ibrido plug-in deriverà un modello di produzione che andrà a posizionarsi al di sotto della Stelvio tanto per prezzo, quanto per dimensioni. Nelle versioni a gasolio ci potrebbero essere altre novità nel corso dell’anno. La Casa è riuscita a tenerlo nascosto il più possibile, fino ad oggi che verrà mostrato in anteprima assoluta. Con Tonale infatti, la modalità “Dynamic” evolve in “Dual Power” e garantisce il massimo output dai due motori.
Qui sopra il confronto tra la Tonale concept e la presunta Tonale di produzione. The Tonale concept also signals potential styling updates for future Alfa products, with its slim head- and taillights that house distinct lighting elements. Due anni dopo il fratello maggiore Stelvio che ha fatto entrare la casa del biscione nel mondo dei SUV, ecco dunque arrivare il tanto atteso modello compatto, il quale avrà il compito di trainare le vendite del marchio. There is no official information regarding the price, either.
In tanti si domandano quando finalmente potremo vedere sul mercato un simile modello di auto. Una delle possibili interpretazioni di serie per la concept Tonale. Tutto questo nonostante l’ammiraglia Alfa sia in calo del. Infatti dopo il lancio, arriveranno sotto al cofano anche i propulsori endotermici classici a benzina e diesel.
Queste dovrebbero essere le versioni. Tonale si ispira alla bellezza e alle nuance delle forme umane, così come al movimento della luce, che richiama linee e volumi puri. Sgombriamo subito il campo da ogni equivoco.
Infatti, prevede il motore anteriore trasversale e la trazione anteriore, oppure integrale. Tre scatti anticipano lo stile del Tonale , evoluto rispetto al concept soprattutto nel disegno dei fari. A bordo tanta tecnologia e per la prima volta un ibrido con motore elettrico posteriore. MultiJet II turbo di 1. Per scoprirne di più bisognerà attendere il debutto della variante della Tonale per la produzione di serie. Sembra che l’auto sia stata fotografata durante un evento riservato, dedicato a una piccola rappresentanza di potenziale clientela.
Guarda i video correlati. Toyota Mirai concept, ecco come sarà la. Con la benedizione dell’amministratore delegato di Fca Mike Manley: C’è chi pensa che Fca sia scettica sull’elettrico. Alla fine sarà molto più accattivante? Le immagini di cui vi abbiamo parlato però sono state smentite ufficialmente da FCA.
Lunghezza circa metri, sulle motorizzazioni previste turbo benzina ed ibride. Come ormai era quasi certo si tratterà di un Suv. Le immagini lasciano pochi dubbi anche se per la verità il veicolo è ancora coperto da un telo.
Ma la stazza e le forme sono quelle di un suv compatto. Era un pallino di Marchionne quello di affidare la successione del modello più popolare e venduto non più a una tradizionale berlina ma ad uno Sport utility. Solo che la Tonale non è proprio un Suv come molti si aspettavano.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.