martedì 10 dicembre 2019

Tempi asciugatura smalto semipermanente lampada led

Articoli in pronta consegna spediti entro ore. Con quale lampada posso asciugare il mio smalto semipermanente in minor tempo possibile? O una lampada per unghie UV- LED ? Queste sono le domande che ci ponete più spesso sulle lampade LED o UV.


Questa lampada grazie alla totale tecnologia LED permette di ridurre notevolmente i tempi di asciugatura dello smalto semipermanente , del gel ricostruzione e dello smalto One Step in 1. I Prodotti da utilizzare con questa lampada devono essere creati appositamente per la tecnologia led.

Il semipermanente è uno smalto particolare che non si asciuga all’aria ma con l’ausilio di una specifica lampada led o UV, e per questo motivo è molto più resistente degli smalti normali e arriva a durare anche 1-settimane. Meglio la lampada Led o UV? E’ una scelta personale, io consiglio l’acquisto di una lampada led , permette tempi di asciugatura più brevi ed è più sicura poichè non emette raggi ultravioletti.


La lampada UV però ha una vita maggiore e costa meno. Si può usare lo smalto semipermanente con lo smalto normale? Mediamente i fornetti per unghie con lampade UV sono meno veloci rispetto alle lampade LED e UV LED perché lavorano in uno spettro di luce più ampio.


Ecco una selezione di prodotti disponibili su Amazon. Design dinamico per un facile inserimento della mano. Potrai Ottenere risultati come da salone in pochi secondi.

Watt, x LED non sono pochi per uno smalto semipermanente anche per uno smalto che riporta le seguenti istruzioni? Smalto gel semipermanente LED compatibile e gel compatibile, polimerizza in lampada UV 36W in 120” lampada LED min. LED , 6pcs Smalto Semipermanente. Professionale e Conveniente : Smalto semipermanente con la nuova tecnologia avanzata a doppia sorgente luminosa a circuito integrato doppio a LED da 24W, riesce a polimerizzare cinque unghie contemporaneamente. Inoltre la perfetta asciugatura consente una durata medio-lunga dello smalto (anche fino a tre settimane).


Benché gli smalti gel siano appositamente formulati per essere applicati come uno smalto tradizionale pur offrendo la stessa bellezza estetica dei gel UV, è possibile ottenere un’ asciugatura più rapida esponendo le unghie ai raggi UV di una lampada per gel unghie. Lampade di Qualità su Lampade. W lampada LED Fornetto Ricostruzione Unghie Shellac Nail Dryer: questa apparecchiatura aiuta ad asciugare lo smalto semipermanente in secondi: Si accende all’ingresso della mano automaticamente e si spegne dopo secondi. Buon rapporto qualità prezzo.


Lo provata subito perché non ci credevo che lo smalto semipermanente o gel si asciuga in secondi invece si e così. Consiglio a tutti perché una vera bomba. Le lampade per smalto semipermanente Led sono così chiamate perché effettuano la polimerizzazione per mezzo di bulbi Led , ovvero dispositivi luminosi semiconduttori. Questa lampada è in grado di polimerizzare: Shellac, lo Smalto Gel e lo Smalto Semipermanente , garantendovi dei risultati ottimali in pochi secondi, come dall’estetista.


Il prodotto ha una bassa emissione di calore con una potenza di W, le sue lampade led non contengono sostanze nocive e sono a basso impatto ambientale. Successivamente si potrà applicare lo smalto del colore scelto e come per il gel sarà necessario effettuare l’ asciugatura sotto la lampada UV O Led. L’ asciugatura è fondamentale per l’applicazione dello smalto semipermanente per garantire la perfetta riuscita della manicure. Tra le tre lampade led UV per l’ asciugatura dello smalto prese in considerazione in questa piccola guida, questa è senz’altro quella che costa di più, ma il prezzo è giustificato dalle funzioni che la lampada propone. Esteticamente ha un aspetto molto gradevole, linee arrotondate e colore bianco.


Inoltre la durata del LED è molto più lunga rispetto ai classici bulbi uv, i quali dopo circa mesi perdono di potenza.

Ne esistono diversi tipi, adatti a varie esigenze. Quanti Watt deve avere una buona lampada led ? La risposta in questa maxi guida all’acquisto! Prima di tutto, la rapidità nei tempi di asciugatura. Per una asciugatura Perfetta, infatti, occorre aspettare diverse ore! Lo smalto semipermanente è appunto come dice la parola uno smalto reso più duraturo.


Questo perchè applicando un sigillante sia come base che come finitura permette di raddoppiare la durata di quest’ultimo. I tempi di asciugatura in lampada vanno dai minuti per la base ai minuti per la finitura. Come applicare lo smalto semipermanente : 1. Applicare uno strato sottile di base finish su tutte le unghie, asciugare in lampada UV per 1secondi oppure in lampada LED per circa secondi.


Vediamo quali sono le caratteristiche principali da valutare in fase di acquisto e quali sono le migliori lampade a led per unghie attualmente in commercio. Naturalmente, i prodotti da utilizzare con questa lampada devono essere creati appositamente per la tecnologia led. Buona sera ho una lampada uv e led il film protettivo azzurrino che si trova dove la mano viene appoggiata quando si polimerizza il semipermanente si sta sollevando volevo sapere se è possibile toglierlo ho ha una funzione determinante per la polimerizzazione dello smalto semipermanente ? LAMPADA GLOW TECNOLOGIA LED UV - 48W.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari