martedì 10 dicembre 2019

Sfilata dior inverno 2019

Il legame tra le tendenze beauty e le sottoculture non è mai stato così stretto come in queste ultime stagioni, e i beauty look firmati da Peter Philips per le collezioni Dior ne sono un perfetto esempio. Le riflessioni dell’architetto Bernard Rudofsky hanno spinto Maria Grazia Chiuri verso una nuova visione concettuale della haute couture. Ancora una volta sono le donne con la loro multisfaccettata identità a essere le protagoniste del fashion show. Il Fashion Show alta moda Dior vuole mostrare come i limiti di materiali e lavorazioni antiche possono essere superati.


Le mutazioni introducono elementi estranei e procedure nuove che accrescono le prestazioni e le apparenze.

Sulle magliette la frase: Sisterhood Is Powerful. Sguardo a tutto colore, coordinato agli occhiali da sole, e incarnato bonne mine: come copiare il trucco andato in passerella. Ed è subito couture-revolution. Scopri le immagini della collezione Dior Homme presentata alle sfilate di moda di Parigi. Se nella settimana di sfilate di Milano il mood ricorrente è stato quello Jungle (da Versace a DolceGabbana), quella di Parigi si apre con una variazione aristocratica sul tema: il giardino.


Ecco i look più belli della sfilata ! Dior rende omaggio alle ragazze del Sessantotto, dopo anni da un’epoca di grandi rivoluzioni, ribellioni e cambiamenti.

New York, Londra, Milano e Parigi. Il colore verde, la pelle portata all over, i dress provocanti e avvolgenti, i cuissard altissimi e gli abiti rubati dal guardaroba maschile. Segue un sunto delle sfilate , da Emilio Pucci a Milano.


Gli universi si fondono per creare tanti look. Divisione Stampa Nazionale - GEDI Gruppo Editoriale S. Esplora la bacheca sfilate di ameliamarchisu Pinterest. Visualizza altre idee su Moda, Stile di moda e Sfilata di moda. Sì, il gioco, proprio quello che si scorge nella linea per la prossima stagione fredda.


La donna del marchio veste raffinati capispalla in color carta da zucchero, completi pantalone in nero con ramage dorato e giacche che hanno il sapore del kimono. A Parigi, Raf Simons sfonda i muri della maison Christian Dior per trasportare la venerabile inquilina di Avenue Montaigne in un viaggio emozionante verso i quattro angoli del globo. Look sfilata Puoi usare le fantasie anche per dare maggiore proporzione all’insieme: la stampa della gonna del look proposto da Dior , per esempio, distoglie l’attenzione dal sopra (seno e spalle). Look Tu Style Giubbino in ecopelle QueGuapa, € 870. Maxi gonna a scacchi Zar a, € 495.


Si inizierà questo weekend con le sfilate a Londra per poi volare a Firenze per Pitti Uomo 9 Milano Moda Uomo e Parigi, il tutto fino al prossimo gennaio. Mi sono ispirato allo stile insolente delle Teddy Girls della fine degli anni Cinquanta, al loro stile avanguardistico molto londinese. Rudofsky tra abito e abitare, tra moda e architettura, due discipline i cui concetti si rapportano al corpo umano e alle sue proporzioni, che Maria Grazia Chiuri decide di far sfilare la collezione haute couture Autunno.

Tra slogan, suffragette e riviste vintage. La sfilata di Dior non delude mai. Scopri quali sono quelle che ci accompagneranno in questa stagione. Ecco la nuova maglieria, sfilata : Missoni. Balenciaga, ai rossi di Dior , al fucsia di Chanel, fino al giallo ancora forte un po’ ovunque,.


I processi di Produzione, distribuzione e pubblicazione in formato multimediale di notizie giornalistiche ANSA sono certificati in conformità alla. Conserviamo sempre un ricordo speciale delle nostre “prime volte”, ma questa sarà davvero impossibile da dimenticare. Click the pic for more. Robot, anime, cartoon e un racconto futuribile. Sfilando sotto gli occhi di una gigantesca statua creata da Hajime Sorayama.


Il designer prende spunto dal passato e dall’heritage – ricchissimo – della Maison.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari