giovedì 5 dicembre 2019

Sfilata dior primavera estate 2020

Sfilata dior primavera estate 2020

Ai piedi, anfibi a rete e sandali intrecciati con il fondo di corda. Immancabili i cappelli, di paglia, da perfetta contadina, o con la visiera, per proteggere il viso dai raggi solari. Ogni piccolo albero è stato poi prontamente ripiantato. Martedì settembre in diretta alle ore 14:dalla Fashion Week di Parigi. La coincidenza astrale Il fashion show di Dior , la prima grande sfilata della settimana della moda di Parigi, ha coinciso nientemeno che con il Global Climate Strike ed è arrivata sulla scia del Youth Climate Summit del settembre e del vertice delle Nazioni Unite per il clima, tenutosi proprio oggi.


E riguardano la moda perché sono tutti in relazione con la vita e con la sua prospettiva. Il clima, la sostenibilità, la natura, la salvaguardia del pianeta, il futuro dell’umanità. Off-White, Virgil Abloh è assente ma la sfilata concettuale ha la sua firma. Una celebrazione del lavoro della materia, pietra angolare della sfilata.


Si sa, la linea Emporio Armani è meno rigorosa per costituzione rispetto alle altre del gruppo e questa in particolare ha brillato per leggerezza. Una caratteristica che si esprime al suo massimo nel materiale principe utilizzato per modellare questi abiti dalle linee pulite e moderne: la pelle. Christian Dior presenta capi …. Jennifer Lawrence alla sfilata Dior primavera.


Sfilata dior primavera estate 2020

Dior Homme presenta capi sempre innovativi, proponendo ad un pubblico sempre aggiornato le nuove tendenze del marchio per la stagione calda. Attraverso il suo backgroud multiculturale, il. Dior e quei 1alberi, il tema della nuova collezione è il bosco: la scelta di Maria Grazia Chiuri Foto. Lei ha ragione anche quando ha torto.


Comme des Garçons, quando Rei Kawakubo, fondatrice e anima. Non mancano, inoltre, le micro-stampe, incursioni animalier e le righe, un vero e proprio must della primavera. La sfilata avrà luogo domani ottobre alle ore 20.


Sfilata dior primavera estate 2020

Nicolas Ghesquièr, Direttore Artistico delle collezioni Donna Louis Vuitton, ci regalerà un nuovo spettacolare fashion show per la Maison. Mini Raffaello - Mutants TMNT Moto-Cycle. Mavive cresce con fragranze artistiche e licenze top - Il Sole ORE. Lo stesso anno in cui divenne volto di Dior. Una collaborazione tra la Camera della Moda Italiana e il British Fashion Council.


Haute Couture autunno-inverno. Collezione Versace primavera estate 2018Un’ondata di oro ha abbagliato la location della sfilata.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari