lunedì 9 dicembre 2019

Smalto gel semipermanente

Le caratteristiche ‘visive’ dello smalto semipermanente non si discostano molto da quelle presentate dal gel : chi utilizza questo prodotto ha le mani belle e ordinate allo stesso modo di chi utilizza il gel , ma vi sono alcuni vantaggi (visibili o meno) che riguardano chi preferisce lo smalto semipermanente alla stesura del gel. Disponibile in oltre nuance che spaziano dal finish cremoso a quello metallizzato, fino a quello glitter e pastello. La peculiarità dello smalto semipermanente è la sua facilissima applicazione e la velocità con cui lo si rimuove, ma di contro, risulta meno indurente rispetto al gel , va rimosso con una frequenza maggiore e, benché esteticamente sia all’altezza di una ricostruzione gel , non offre la sua stessa resistenza e durata.


Se preferite, potete applicare una seconda passata e poi polimerizzare nuovamente. Colore gradevole e naturale o trasparente.

Ideale anche per fare piccoli. Lo smalto gel è la soluzione ideale per avere unghie curate senza dedicare troppo tempo alla manicure. Gli smalti gel sono più duraturi rispetto a quelli tradizionali, non si scalfiscono o graffiano, e hanno una durata di circa tre settimane dall’applicazione. La Ricerca Migliore e Più Rapida! Lo smalto semipermanente Estrosa si distingue per i suoi colori trendy, brillanti e perché garantisce una perfetta manicure a lunga durata.


Tante le linee di prodotti per unghie: dallo smalto semipermanente professionale, agli smalti one step fino agli smalti normali ed ai gel per la ricostruzione unghie. Questo smalto - gel è autolivellante, ha un’eccezionale adesione all’unghia naturale, un odore attenuato e un’incredibile brillantezza.

Contenuto: ml - fl. La manicure con smalto semipermanente è molto pratica, veloce e non troppo costosa ma meno duratura di quella in gel. Semipermanente e gel , in che cosa si differenziano dallo smalto classico? ML - BASE PER SMALTO GEL SEMIPERMANENTE. Se decidete di attrezzarvi a casa per realizzare le vostre unghie con semipermanente , vi sarà sufficiente acquistare un fornetto a lampada UV, un prodotto per rimuovere lo smalto , ovvero un solvente specifico, acquistare uno smalto gel base, un gel fissante top coat e lo smalto semipermanente del colore che più vi piace.


Scegli il tuo preferito tra centinaia di colori e finish differenti: smalto chiaro, perlato, metallico… non saprai resistere alla tentazione di provarli tutti! Per uno stile più deciso prova uno smalto ad effetto olografico oppure opta per una pioggia di brillantini, magari da abbinare ad un ombretto glitterato. La ricostruzione gel può essere una buona soluzione, ma è abbastanza aggressiva, oltre che costosa. Il giusto compromesso tra lo smalto tradizionale e la colata gel è lo smalto semipermanente , da fare dall’estetista, ma anche da sole a casa in pochi semplici step. Fare attenzione a non toccare le cuticole con il prodotto.


Stendere sottile e chiudere bene le punte. Smalto semipermanente - Kharma Nail si può applicare su unghie naturali o su unghie ricostruite, ideati per le esigenze della donna impegnata ed esigente sempre alla ricerca di soluzioni innovative. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per offrire servizi in linea con le tue preferenze e pubblicità. Smalto-gel semipermanente Uv e Led che riveste e colora l’unghia naturale e polimerizza completamente in meno di minuti.


In uno Starter Kit, dobbiamo trovare necessariamente tutto il necessario per prenderci cura delle nostre unghie, come lo smalto semipermanente , il gel , gli smalti da viaggio, il kit per la ricostruzione delle unghie.

Grazie alle nuove formulazioni ed ai colori sempre di tendenza Estrosa rende le nostre unghie sempre perfette e glamour. Polishgel UV Smalto gel semipermanente. Mani perfette a minor costo e minor difficoltà di applicazione. Flexy Smalto semipermanente unghie da 6ml, extrapigmentati e super elastici.


EDIZIONE LIMITATA Si presentano nella boccetta con pennellino. In genere i kit fai-da-te per lo smalto gel semipermanente sono già completi di tutto quello che ti serve: il gel che va applicato come base e il gel fissante top coat, lo smalto colorato, il solvente specifico per rimuoverlo e la lampada a raggi UV. Vuoi applicare lo smalto gel semipermanente a casa?


Ecco tutti i consigli utili per non commettere errori, la scelta dei materiali e come si applica passo dopo passo. IN QUESTO POST TROVERETE TUTTE LE INFORMAZIONI SU COME SI APPLICA LO SMALTO IN GEL SEMIPERMANENTE , IL FORNETTO DA USARE, I TEMPI, I PRODOTTI, LA PULIZIA E LE OFFERTE IMPERDIBILI. Ciao ragazze ecco un bel video tutorial per applicare lo smalto semipermanente !

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari