lunedì 9 dicembre 2019

Sfilata miu miu settembre 2019

Le ultime tendenze al miglior prezzo dai vostri negozi preferiti. Trova qui il prezzo netto più basso. Il materiale della fotografa, scrupolosamente selezionato, esprime una visione intima della femminilità, che riecheggia nella nuova collezione. Domenica settembre sono in programma le sfilate di Balenciaga, Thom Browne, Valentino e Givenchy.


Il penultimo giorno, lunedì settembre , vede sfilare uno dopo l’altro Stella McCartney, Giambattista Valli, Alexander McQueen. E gran finalissimo Louis Vuitton. Gli ospiti, entrando nello spazio, sono avvolti dall’imponenza del simbolo MIU MIU. Le strutture che questo crea, trasformano il Palais d’Iéna in uno spazio bianco organico, caotico e geometrico, immerso nell’oscurità.


Lunedì settembre inizia con Stella McCartney seguita da Giambattista Valli e Alexander McQueen. Ma come è organizzato il calendario delle. S’avverte una bella concretezza in passerella, amplificata dalla mancanza di retro-pensieri o concetti da leggere tra le righe. Benvenuti oggi vi suggeriamo una collezione speciale.


Sfilata miu miu settembre 2019

Pelle a far da padrone, per abiti, gonne, pantaloni e cappe, soprabiti senza bottoni e senza cinture. E poi sovrapposizione di tagli, lavorazioni artigianali. Un evento unico volto a celebrare la bellezza in primis, ma anche il carattere più inclusivo della moda.


Quest’anno non mancheranno i giovani talenti a livello internazionale. InveceConcita Non sono sovranista ma mi sento italiano. La sfilata di Prada è in.


E anche con gli schemi troppo snob del mondo della moda. Ci sono capi di abbigliamento che arrivano dall’Inghilterra degli anni Sessanta. A Parigi la maison italiana ritrova degli oggetti perduti.


That idea of spontaneity was echoed in the Resort collection. Prada seemed turned on by that liminal state. Tutto quello che avreste sempre voluto chiedere sulle sfilate di moda. Maria Luisa Tagariello. Pettinatura cotonata con bandane ed eyeliner deciso a coda di rondine, booties un po’ mod e un cappotto in fustagno in puro stile flea-market.


Sfilata miu miu settembre 2019

Scritto da: Carmen Pugliese. Ecco tutte le star alla sfilata. Ci teniamo di tutto e la portiamo dappertutto, ci accompagna durante il giorno, dal mattino in ufficio, fino al nostro ritorno a casa dopo una serata speciale! Sono soprattutto gli accessori ad essere protagonisti, con le scarpe e le borse firmate da segnare subito nella wishlist dei sogni per la prossima stagione calda!


Una capsule collection caratterizzata da blazer sartoriali, minidress asimmetrici, tubini da sera, cappotti di pelle con grandi bottoni, sandali gioiello con plateau, tutto decorato con fiocchi e drappeggi in tessuto. Nelle immagini, la sfilata di Valentino: la creatività di Pierpaolo Piccioli ha dato grande spazio a pizzi, tulle e tessuti e modelli eterei con una grande preferenza per il bianco. Martedì settembre starter della kermesse Christian Dior e Saint Laurent. Appuntamento su Globe Styles alle ore 19. Un percorso articolato tra piccoli video e maxi schermi.


A far da cornice anche diverse stampe in pvc fissate a strutture tubolari create per l’occasione. Una linea modulata sul camouflage, come pochissimi show in questa stagione, ma con al suo interno un messaggio molto più potente del semplice athleisure. Miu Discodinner, Mondolfo.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari