martedì 16 aprile 2019

Miu miu sfilata parigi

Codice Fiscale ed iscrizione nel registro delle Imprese di Roma n. Repertorio Economico Amministrativo di Roma n. Miuccia Prada va al sodo e dichiara di voler solo fare abiti che le donne desiderino comprare e mettere subito. Lei sa bene che la moda dovrebbe andare. Per voi in streaming su IO Donna mercoledì marzo alle ore 14.

Nicolas Lefebvre: la prima uscita pubblica della coppia è alla sfilata. Visita Parigi con Airbnb. Scopri i migliori alloggi. Esplora Parigi come un locale. Fashion Week di Parigi.


Uma Thurman, traveller superchic per Miu Miu. Café Citron a Parigi , il caffè dall’animo provenzale di Simon Porte. Affascinanti linee cat-eye, sensuali silhouette femminili e forme contemporanee dal design oversize definiscono la collezione di occhiali da sole firmati Miu Miu.

Miu miu rafforza la sua presenza a Parigi (vedere MFF del luglio) con l’apertura di una nuova boutique in Rue du Faubourg Saint-Honoré, una delle più. La moda tricolore lancia la sfida a Parigi. Miu Miu esprime la visione di Miuccia Prada di uno stile alternativo, sempre caratterizzato da una forte personalità, completamente indipendente dal marchio Prada.


Trasformando la moda in uno stato mentale ed usando il cambiamento come strumento, Miuccia ha costruito attorno a Miu Miu , un mondo, un marchio di fabbrica e, allo stesso tempo, un nuovo modo di comunicare. The Miu Miu presentation went down in the Paris Automobile Club next door to the newly reopened post-renovation Hôtel de Crillon. Elle Fanning and Milla Jovovich were at a table up front, and Gwendoline Christie was holding court further back. Everybody was swilling Champagne and chomping on candied almonds.


Questa la donna d Miu Miu alle ultime sfilate di Parigi. Testa fieramente eretta, portamento irrinunciabilmente altero, la donna di Miu Miu fa subito sentire la propria inconfondibile presenza. Bastano pochi istanti perché il suo spirito anticonvenzionale riveli non per gradi ma d’emblée la sua intrepidissima natura. La sfilata si è tenuta dentro la finta cattedrale al Palis d’Ilena e ha messo in scena il risveglio sessuale delle giovani adolescenti. La descrive così anche Miuccia Prada dopo il defilè, mentre saluta e abbraccia gli ospiti, tra cui anche Marc Jacobs.


Tra gli ospiti intervenuti segnaliamo Elle Fanning, Milla Jovovich, Stacy Martin e Doutzen Kroes. La stilista milanese ha presentato la collezione Cruise un giorno prima dell’inizio della settimana della Haute Couture parigina. Un mix di eventi che celebrano.


Non fa il nome di Giorgio Armani ma Patrizio Bertelli, amministratore delegato del gruppo Prada, risponde indirettamente allo stilista milanese, che nei giorni scorsi aveva invitato le case di moda italiane a scegliere Milano per le loro passerelle, condizionando a questo il suo ingresso nella Camera nazionale della moda italiana.

Una carrellata di classici del Miu Miu Style sono rivisti con tocchi apparentemente casuali, come dipinti incompiuti colpiscono per la naturalezza degli accostamenti. Il cardigan si fa crop top, abbottonato lasciando libere le spalle e si accoppia con gonne tubino in vernice e raso di seta stampata con arricciature tango laterali. Scritto da: Carmen Pugliese.


La sfilata presentata a Parigi celebra le donne forti che profumano di fiori e indossano mantelli con cui proteggersi Miu Miu ha sfilato, come di consueto, a Parigi. Miu Miu ha ha tagliato il nastro a un temporary store nel cuore di Parigi. Lo spazio si estende su una superficie totale di 5metri quadrati su due livelli in place Beauvau, al civico di rue Faubourg Saint-Honoré. La linea di moda TV in streaming. Miu Miu ha deciso di lanciare direttamente dal cuore di Parigi , la sua prima fragranza.


La location del Miu Miu club, ha fatto da sfondo ad una serata.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari