lunedì 25 marzo 2019

Saldi privati reso

Consulta le rubriche presenti sul nostro sito per seguire i. SaldiPrivati - I tuoi Saldi tutti i Giorni. Il Membro dovrà quindi contattare il corriere convenzionato,. Salve, sono stato cliente Saldi privati per diversi anni ma negli ultimi due ho riscontrato innumerevoli problemi con tempi di consegna, mancata consegna dei pacchi con una procedura che è divenuta farraginosa per i rimborsi.


Credo proprio che non acquistero più sul loro portale.

Mi hanno inviato il prodotto sbagliato e visto che non poteva essere sostituito con quello giusto mi hanno detto che dovevo procedere con il reso. Iscriviti e approfitta di tantissime grandi marche in vendita privata con sconti fino al. In esclusiva per te ogni giorno: moda, calzature, accessori, bellezza. Gli ordini sono sempre arrivati rispettando le date di consegna indicate al momento dell’acquisto. Anche quando ho dovuto rendere qualche articolo non ho mai avuto problemi.


I prodotti sono molto carini. Viene curato poco l’imballo e anche questa volta un oggetto era rovinato. Erano sparsi nella confezione troppo grande per ciò che.

Dopo l’ordine diventa consegna febbraio. Il giorno non avendo ricevuto la merce, apro un reclamo telefonico. Saldi privati afferma che la merce è stata spedita e dicono che devono aprire un reclamo con il corriere al quale questo risponderà entro giorni lavorativi dopodiché si potrà procedere al rimborso! Registrazione gratuita e spedizioni in tutta Italia. Se non sei soddisfatto degli acquisti effettuati potrai restituire il tuo ordine entro giorni dalla consegna.


Scopri subito le offerte del nostro shopping club! Abbigliamento, scarpe,. Gruppo Banzai Sede legale Via G. BNK- Saldiprivati Srl - P. Da oggi fare shopping da noi è ancora più comodo,.


Delusa perchè non era la prima volta che inviavano un prodotto diverso da quello ordinato, e non potevano cambiarlo con quanto avevo ordinato io, ho deciso che volevo riavere il rimborso totalmente in Paypal per non fare un altro ordine, quindi anche la parte dei buoni sconto accreditati su Saldi privati da un altro sito che ha tra i premi. In seguito alla sua segnalazione ho avuto modo di effettuare una verifica con il trasportatore incaricato ad effettuare il reso e ho avuto modo di constatare che il corriere ha effettuato due tentativi di reso non andati a buon fine, come dimostra la lettera di vettura che le allego in risposta a questa mail. Per info sullo status consultate la sezione il mio profilo o contattateci tramite la voce Servizio Clienti. Saldi Privati che trovi in questa pagina. Io avevo speso solo buono sconto e mi ritrovo buoni sconto con scadenze diverse, strategia di Saldi privati ? Per effettuare un reso , il Cliente deve connettersi alla propria Scheda Cliente sul sito spartoo.


Trova lo stile perfetto in pochi click.

THREEDIFFERENT: Negozio di abbigliamento online coi migliori designer. Shopping abiti di moda con sconti e saldi privati. Siamo rivenditori autorizzati dei migliori brand di scarpe, borse, abbigliamento e accessori per uomo e donna. Per maggiori informazioni, consulta la pagina del Diritto di recesso.


Quanto tempo ho per richiedere il reso ? Prima che il vostro ordine passi a questo stato, possono trascorrere fino a ore. Mai ricevuta risposta dal servizio clienti, ad ogni modo prenoto il reso chiedendo il passaggio del corriere la mattina, sono le 13. Acquista online gli articoli firmati Privati.


Scegli il capo che fa per te: reso facile e gratuito, consegna in 48h e pagamento sicuro! Se quando ricevi il tuo ordine, questo non ti convince perché non ti sta bene o semplicemente non è come te lo aspettavi, puoi restituirlo. Presso un punto di raccolta. Se hai effettuato un acquisto come ospite, potrai accedere a queste informazioni attraverso il link presente nell’e-mail di conferma.


Password (Minimo caratteri.) Hai dimenticato la password ? Inoltre molte persone sottolineano quanto sia importante conoscere il prezzo iniziale e quello finale, solo in questo modo è possibile capire se vi è un reale risparmio.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari