martedì 24 aprile 2018

Colori capelli 2019 estate

Trova Coloranti Capelli. La Ricerca Migliore e Più Rapida! Vediamo quali sono i colori di questa stagione, dal biondo al castano al rosso, passando per tutte le tonalità. Ecco le tendenze della stagione. Dal biondo platino al castano ramato, passando per rosso, viola e rosa.


Colori capelli 2019 estate

Tutti i trend dei colori di capelli Primavera. Per chi, come l’attrice, volesse ritoccare il proprio hair look in vista delle vacanze, ecco le principali tendenze da non lasciarsi sfuggire. Una scelta che ricade sulle nuance più in vista delle prossime stagioni calde. C’è chi stenta ancora a crederlo, ma non c’è nulla di metaforico in questa gradazione di colori arcobaleno sui.


Al primo polo rispondono i capelli sciolti, della vita di tutti i giorni. Si fanno più studiate, invece, le acconciature da sfoggiare la sera o nelle grandi occasioni. Per le donne che amano osare, via libera con tinte al neon e colori accesi super fashion. I colori pastello sono momentaneamente andati in pensione e lasciano il posto a verde, blu - meglio se elettrico - e fucsia. Cherchez Colorare Capelli.


Perfetto per l’ estate perchè non rovina i capelli e dona subito un effetto giovane e fresco. Sul blog vi ho raccontato la mia esperienza della quale sono rimasta super soddisfatta! In estate si fa facile con i capelli … è meraviglioso (e soprattutto pratico!) lasciar asciugare i capelli al vento o affidarsi al sole per mèches e shatush dall’effetto naturale.


Ma come la mettiamo con l’arrivo dell’autunno? Nicole Kidmann ritorna ai capelli rossi degli anni’90. Se vuoi cambiare colore di capelli ma non vuoi rovinare le radici con la tinta, il castano frappuccino come quello di Jennifer Lopez è la migliore scelta per una chioma che in estate brilla di riflessi sulle lunghezze ma non rinuncia al suo colore naturale. In questo caso, viene effettuato su una base biondo cenere o biondo scuro e regala alla chioma riflessi caldi e dorati.


Colori capelli 2019 estate

E se volete cambiare stile e… testa, non perdetevi il nostro articolo dedicato ai tagli corti del momento! Senza dubbio l’hot chocolate cinnamon brown! Qui una gallery di capelli castani con riflessi a cui ispirarvi per la base di partenza. A seguire un grande ritorno: il rosso rame. Magari lo vedrete in versioni più o meno differenti tra loro, dal momento che dipende da ciascun parrucchiere che cerca di dare un’interpretazione personale al taglio.


Sono di moda i nuovi bob cut, look retrò ma anche pixie cut e tagli asimmetrici. Sfilata: Arthur Arbesser. Sono i toni del marrone a dominare, il che è piuttosto insolito per la stagione calda. Quali sono le nuove tinte capelli , colori , sfumature che ci aspettano?


Che si tratti di capelli biondi, ramati o rossi – in assoluto i più cool di questa stagione – l’elemento imprescindibile è che siano sani, lucenti e brillanti. La prossima stagione, diamo via libera ai colori sulla nostra chioma, dalle nuance più “chiccose” a quelle più “hot”. Se i tagli capelli sono il must di questa stagione, ci sono anche dei colori ben precisi in grado di rendere unico uno stile. Il rosso torna di moda. Corti con ciuffo da Givenchy.


I capelli corti con il ciuffo, da portare liscio o riccio, sono un must per chi non ama le lunghezze e valorizzano – grazie alle scalature – anche i colori più uniformi. Le nuance arcobaleno freezing, in tema con la stagione, sono una delle cinque tendenze di colore di capelli segnalate da Refinerye dai migliori coloristi su Instagram, e consacrate poi dalle star. I più famosi e importanti saloni del mondo hanno già dettato i trend del momento.


Vuoi conoscere le tendenze sui colori per capelli della prossima estate ? Cambiare colore di capelli è tra i più grandi beauty desideri della bella stagione. Il servizio esclusivo Contrast di Jean Louis David elimina l’effetto ricrescita e fonde tra loro le sfumature di colore.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari