mercoledì 22 novembre 2017

Trucco occhi over 50

Come truccarsi bene a. Riga nera sugli occhi sì o no? Quale fondotinta o colore di rossetto? Ecco i consigli di Pablo Ardizzone, make up specialist di Shiseido, per sembrare più giovani.


LA BASE La preparazione prima del trucco è fondamentale. Proprio un questa fase della nostra vita presteremo particolare attenzione alle cure e ai prodotti che useremo.

Vediamo insieme come realizzare un trucco over 50. Prima di tutto diciamolo, a anni si è ancora giovani, si può ancora essere bellissime e si può ancora avere la gioia, il bisogno o il desiderio di continuare a giocare con il trucco! Dovrà essere intensa ma sfumata in modo da non risultare grafica, per non indurire lo sguardo. Per colorare le palpebre utilizzare ombretti mat dai toni nude e completare il trucco col mascara.


Gli occhi sono lo specchio dell’anima e non solo! Dopo i anni è bene prediligere tonalità tenui ma eleganti sempre in linea con il colore dei proprio occhi. Sì al marrone all’oro, al rosa e al lilla ma sempre in dosi ridotte: un trucco troppo pensate sulle palpebre renderà l’occhio cadente. Il trucco è molto più di un accessorio per le donne: un velo di rossetto, un po’ di mascara, una spolverata di blush, ecco che lo specchio ti restituisce un’immagine più gradevole.


Se avete la palpebra un pò cadente, appesantita e con piccole rughette e volete truccarvi al meglio, vi farò vedere, su una modella over 5 come fare.

Questo è periodo di matrimoni ed ho pensato a questo trucco proprio per la mamma della sposa (o dello sposo!): è un make-up, elegante e delicato, adatto alle esigenze di una pelle matura! Vogliamo darvi qualche consiglio per un make antiage che consente di ringiovanire questa zona in modo molto naturale. Il migliore correttore per una pelle over è quello dalla consistenza cremosa, nutriente e dal finish leggermente radioso. La luce, infatti, è fondamentale in un trucco su una pelle matura in quanto regala un effetto lifting ottico immediato.


Il trucco è importante ad ogni età, ma per le over la nostra MUA ha pensato a un tutorial per ripassare gli accorgimenti adatti alle pelli mature. Un tutorial trucco destinato a donne over deve inoltre tenere in considerazione le rughe, soprattutto quelle più accentuate. Le più “pericolose” ai fini di un trucco riuscito sono quelle attorno agli occhi , le cosiddette zampe di gallina oppure gli inevitabili cedimenti della palpebra mobile superiore. Sguardo brillante, palpebre… no – il trucco occhi over rifugge gli ombretti dai colori accesi, trucco saturi, glitterati e madreperlati.


La Tilbury in questo video ci mostra in poche mosse come nascondere le rughe del viso con il trucco , basta seguirla per capire come fare e ottenere un trucco viso perfetto per la pelle matura. Quando si avanza con l. Mettiamo da parte la falsa credenza che, insistendo e caricando troppo lo sguardo, si ottengano risultati positivi, perché insistendo con un trucco innaturale, otterremo il risultato totalmente opposto. E non è certo questo ciò che vogliamo! Non è necessario rinunciare al trucco occhi dopi i anni, bastano piccoli accorgimenti per far risaltare il nostro sguardo. Dopo i anni, ma ancor di più dopo i , la pelle del viso di una donna comincia a mostrare qualche ruga in più e potrebbe essere meno elastica e tonica.


Non tralasciate il trucco occhi. Salutate il vostro eye liner e valorizzate i vostri occhi tracciando una riga di matita sulla rima ciliare superiore e sfumatela con i pennellino a lingua di gatto. Per quanto riguarda la scelta degli ombretti optate per colori matt ma date un tocco di luce sotto l’arcata sopraccigliare.


Caratterizzato da una base viso levigata e curata, il trucco anni ' enfatizza lo sguardo con eyeliner nero e tanto mascara (se volete osare aggiungete le ciglia finte), senza dimenticare una particolare attenzione per il look delle sopracciglia, sempre ben delineate. Il mascara è importantissimo per completare il trucco occhi , a ogni età, così come è fondamentale riempire le sopracciglia con un’apposita matita prima di procedere con il resto del trucco.

Trucco anni : eyeliner e mascara. Il rossetto per over è assolutamente cremoso e nutriente. Analizziamo le preferenze dell’attrice in tema di make up viso e occhi e le scelte giuste per truccarsi come lei. L’attrice non esce mai senza trucco , ma preferisce un make up molto naturale che gli. Per il trucco delle over è importante usare tonalità calde per regalare un aspetto fresco e luminoso.


Necessario il tocco del fard perché questo prodotto oltre ad illuminare il viso regala un effetto lifting, passato sullo zigomo con piccoli movimenti circolari e dalle nuance aranciate e calde, regalano un tono di freschezza. I trucchi per valorizzarsi dopo i anni. Colori modulabili dalla consistenza vellutata per un trucco occhi da leggero a intenso.


Cerchi idee per il trucco occhi ? Ecco i migliori make up da cui prendere ispirazione. Ci sono soluzioni perfette per ogni esigenza e per ogni colore di iride. Che tu abbia gli occhi castani, occhi azzurri, occhi verdi oppure neri o nocciola, qui trovi i migliori make up e tutorial trucco per trasformare il tuo sguardo e renderlo.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari