venerdì 17 novembre 2017

Il fatto quotidiano è finanziato dallo stato

Inchieste, opinioni, foto, video e discussioni della community. Si occupa maggiormente di smascherare le varie malefatte della politica e dei vari organi dello Stato e non. Viste le risposte ricevute, impossibile verificare come sia andata davvero. Quel che è certo è che l’Inps ha continuato a girare allo Stato gli accantonamenti per il Tfr non utilizzati per coprire le prestazioni.


Dure le reazioni di sindacati e destre: Vicenda processuale ancora aperta, grave se il film è finanziato dallo Stato.

Sei caduto e ti sei fatto male. E’ stato un caso, una ricompensa, forse il karma. Da quel momento ho saputo che volevo stare con lei e oggi è la mia compagna. Istagram mi ha fatto rinascere. Dirigerà il nuovo centro coreografico che sarà costruito a Sebastopoli, finanziato dallo stato russo.


Cosa rappresenta per lei? Travaglio è rimasto seduto in platea, senza fiatare. Mi dispiace perché è mancato il confronto.

Il Fatto quotidiano non ha perso tempo, ed è stato fra i primi a fare domanda, anche se in attesa della risposta non ha inserito prudentemente l’importo del finanziamento pubblico in bilancio. La prima volta però non si scorda mai. La notizia è tale che si attendeva una sdegnata smentita. Naturalmente un “arrivo” finanziato dallo Stato. Squilli di tromba che – al dunque – si rivelano irridenti marameo rivolti ai creduloni.


Ecco i fatti: il maggio scorso vengono assegnati a Ericsson Italia 4milioni di fondi pubblici, di cui 1a fondo perduto. Paolo Borsellino è stato ucciso dallo Stato ”. E tra i magistrati che oggi indagano sulla trattativa fra Stato e mafia c’ è anche Nino Di Matteo , uno dei pm che alla procura di Caltanissetta “avallò la prima inchiesta sulla strage di via D’Amelio , basata sulle confessioni del pentito Vincenzo Scarantino , poi rivelatesi un clamoroso falso”. Sì ma siccome non paga il contribuente, solo una strategia di marketing che non è pagata dallo stato , non è pagata dal contribuente. Però io ho fatto un controllo, tutti questi giornali abbinati sono tutti finanziati dallo stato , lei lo sapeva?


Era nato come il paladino della vera informazione, del giornalismo d’inchiesta, delle notizie date solo ed esclusivamente per informare, liberi da ogni freno, editori indipendenti. La forza del Fatto Quotidiano era da sempre stata quella dell’indipendenza, anche dai contributi pubblici all’editoria. Accende il microonde e gli va a fuoco la casa: a far scoppiare l’incendio è stato il cane.


Il cane ha molto probabilmente azionato il meccanismo di riscaldamento del cibo al microonde. E non perché incapace di intendere e di volere. Questo è stato il pretesto – da parte di Libero, Tempi e più recentemente per i cattolici fanatici uccrociati – di accusare Il Fatto Quotidiano di ricevere finanziamenti pubblici in contrapposizione alla scritta sotto la testata che afferma il contrario.

Stato Quotidiano ti dà la possibilità di leggere gratuitamente i propri contenuti grazie alla presenza di banner. Disattiva ADBLOCK per sostenerci. Con Adblock attivo, potresti non vedere correttamente alcuni contenuti.


Il Fatto Quotidiano segnala ai suoi lettori le conclusioni di una inchiesta sull’abbattimento del boeing malese su Donetsk che accusa direttamente Mosca. Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla. Bargi: Sanità modenese, interventi finanziato dallo Stato - Lega: Caro Bonaccini, quando si parla di Sanità e dunque di salute dei cittadini, sarebbe buona regola non raccontare bugie Per far funzionare bene questo sito, a volte installiamo sul tuo dispositivo dei piccoli file di dati che si chiamano cookies.


Bilancio approvata dieci giorni fa e che, ancora una volta, si fa carico dei 2sacerdoti impiegati nelle caserme nazionali: al momento di loro si prendono cura delle anime dell’Esercito, dei. ROMA – “Noi truffati dallo stato ”. Anche nell’edizione in edicola mercoledì marzo il Fatto Quotidiano dedica la sua apertura al tema esodati, “3mila persone lasciate dal governo Monti senza lavoro e senza pensione”. Dedicati al governo anche i due editoriali.


Costa pochissimo e non viene finanziato dallo stato , quindi facendo due conti costa ancora meno di un giornale normale. Per queste caratteristiche lo definirei un giornale adatto a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari