Scopri i migliori hairlook per capelli biondo platino : meches , degradè, shatush, balayage e altre tecniche di colorazione su OP Cosmetics. Un biondo platino che non viene seguito regolarmente diventa spento molto in fretta ed è un colore che invece è bello soltanto quando è luminoso. Per evitare che ingiallisca, è necessario prendersene cura a casa. Per ottenere un platino argento pallido usa Clairol 323D Extra Light Platinum con lo schiarente numero 2 e lascia agire per minuti.
Per ottenere un biondo -bianco lascia i capelli come sono una volta che avrai eliminato tutto il colore con il decolorante.
Il degradè platino è quindi prerogativa di chi ha già una base bionda fredda o biondo burro. La bellezza e la forza del degradè è che sta bene tutte su qualsiasi colore di capelli. L’effetto estremamente naturale fa di questa tecnica una delle più richieste e più facili da portare. Balayage biondo e schiaritura capelli chiari. Se sei bionda puoi fare lo stesso il balayage?
Il bello della tecnica del balayage è che si può fare su qualsiasi base e su qualunque taglio: il tuo biondo miele può diventare un platino -dorato sulle punte, per esempio. Su questo colore rilanciato lo scorso anno da Kim Kardashian si gioca tutta una serie di tonalità che assumono nuovi nomi, ma la sostanza non cambia.