Trova più Banconote False. La macchina quindi segnala semplicemente che le banconote saranno sottoposte a verifica manuale. SE il bancomat ha o non ha il controllo sulle banconote inout. Banconote false e versamenti su atm evoluti mi capita delle volte che quando effettuo versamenti su atm evoluti mi venga comunicato dal computer che la.
Mi avvio ad una cassa di un supermercato e pago con Euro (taglio massimo emesso dal bancomat ), la cassiera guarda insospettita la banconota.
Ed è proprio da questi che si riceve, il più delle volte, la brutta notizia: Mi spiace, la banconota è falsa (ad esempio quando vai a fare benzina, quando vai dal droghiere o al negozio di abbigliamento). Lo stesso però potrebbe capitare al momento del versamento dei soldi in banca tramite lo sportellista o il bancomat. La signora, sorpresa, ha riferito che poco prima in compagnia di una sua amica, disposta a testimoniare, aveva effettuato un prelievo di contante allo sportello bancomat di 1euro suddivise in due banconote da euro e due da euro 20. Un gesto, questo, che forse potrà alleggerire la sua posizione davanti alla giustizia ma per ora si ritrova denuncia per il reato di furto. Dopo quello che è successo è facile immaginare che la donna presterà più attenzione alle operazioni durante il prelievo dal bancomat.
I bancomat sono caricati da esseri umani. IntesaSanPaolo, versando 4euro, banconote da euro. Nel conteggio e nello scontrino mi trovo una scritta: Tra le banconote accreditate ne sono state riscontrate alcune che necessitano di ulteriori verifiche: banconote da euro.
Riconoscere le banconote false. Se abbiamo il dubbio di trovarci con una o più banconote false sarà utile sapere che bastano pochi secondi per accertarci della loro eventuale falsità: basta solo svolgere alcune semplici operazioni che devono portarci a guardare, toccare e muovere le banconote. Le banconote autentiche hanno molti segni e filigrane di riconoscimento, ologrammi e inchiostri particolari, ma non sempre è facile rendersi conto di avere tra le mani un falso. I verificatori di banconote false possono essere un valido aiuto contro la lotta alla contraffazione. I moderni apparecchi sono molto veloci ed efficienti.
Abbiamo diffidato Poste Italiane, nei casi di accettazione incolpevole di banconote false , ad automatizzare il ripianamento degli ammanchi conseguenti con trattenute direttamente dalle buste paga. Secondo Luongo si tratta di un inaccettabile automatismo, perverso ed ingiustificato, che l’azienda insiste nel volere applicare. I numeri di serie delle banconote in euro nascondono alcune curiosità matematiche: Esaminando i numeri di serie delle banconote in Euro, possiamo scoprire come la regola che è stata prefissata per ottenere dei numeri validi da stampare sulle banconote di ogni stato, sia stata concepita senza dubbio da esperti matematici. Ciao a tutti sapete dirmi i tagli di banconote erogati dai bancomat ? Vorrei prelevare in aeroporto e conoscere i tagli per regolarmi col bus per il centro (credo che il transfer privato non sia necessario, anche se sto ancora valutando).
Provate a prelevare euro dal Bancomat. In Italia è impossibile: i nostri bancomat non distribuiscono il taglio minimo degli euro. Velocemente e senza farsi scoprire i due complici fanno sparire qualche banconota salvo poi rassicurare il negoziante sul fatto che i soldi risultano essere tutti veri. Al momento di contare le banconote però, quando i truffatori si sono già allontanati, l’amara sorpresa: dal mazzetto mancano diversi pezzi. Casi un cui la banca (o un bancomat ) spacci banconote false non sono fantascienza.
I danni del “Salva Italia”: dove vai se il bancomat non ce l’hai?
Denuncia immediatamente le carte trattenute. Se puoi, non allontanarti dallo sportello bancomat , ma telefo-na alla banca o alle Forze dell’Ordine rimanendo presso lo stesso sportello che ti ha sottratto la carta. Non affidarti mai all’aiuto di estranei per cercare di recuperare una carta trattenuta. Quanto ai vecchietti che non sanno usare il Bancomat , sono gli stessi vecchietti che usano telecomando e decoder del digitale terrestre per vedere la TV? E poi, i vecchietti sono anche lenti ad attraversare la strada: che facciamo, i semafori che passano dal rosso al verde ogni minuti?
Se a seguito dell’esame dal Centro Nazionale di analisi delle banconote sospette di falsità (NAC), dovesse essere autentica, il cittadino è rimborsato (senza trattenute ). In caso di accertata falsità della banconota non riceverà alcun rimborso, ma certamente una perdita derivante dall’aver accettato una banconota falsa. Conseguentemente le Vs somme sono trattenute dal proprietario senza titolo. Io mi sono accorto di questa truffa ai danni del povero risparmiatore che paga solo tasse,da quando vogliono togliere e tassare il contante. Non gli bastano piu le trattenute sulle buste paga,vogliono prendersi tutto loro e dobbiamo vivere come dicono loro.
Ammiro i francesi che sono un popolo uniti e una cosa del genere non la permetterebbero.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.