lunedì 24 luglio 2017

Adriano panzironi vita privata

Nonostante Panzironi sia ormai a tutti gli effetti un personaggio pubblico sui social network non traspaiono molte informazioni relative alla sua vita privata. Vita privata giornalista Life 120. Uno stile di vita che promette una vita più longeva e un migliore stato di salute. Adriano Panzironi: vita privata e curiosità.


Come poteva perciò non diventare famoso?

Di umili origini Panatta ha sempre giocato a tennis e, fin da bambino, ha avuto a che fare con i campi da tennis. Medico, dieta Life 120. Ha lavorato per circa tre anni per quotidiani come Il Tempo, conducendo anche un telegiornale locale su una rete laziale, ha fondato una casa editrice e ha avviato un centro sportivo ad Anzio.


Tra le sue pubblicazioni ricordiamo: Vivere 1anni. Panzironi , criticato e sconsigliato dalla maggior parte dei medici, senza alcuna valenza scientifica, ma. Non sappiamo se abbia una fidanzata, una moglie e dei figli.


Panzironi viene intervistato dal conduttore televisivo, naturalmente senza nessun contraddittorio. Panzironi é diventato famoso per essere l’ideatore e il promotore di un regime alimentare, denominato Life 120.

Panzironi è un giornalista italiano, noto per essere l‘ideatore e il promotore di una dieta alimentare, chiamata Life 120. Della sua vita privata non si conosce moltissimo dato che non fa parte del mondo del gossip e del jet-set. Ultimamente il suo nome è al centro dell’attenzione perché ha creato un peculiarissimo regime alimentare che fa discutere. Sarebbe stato sufficiente seguire una dieta iperproteica a cui abbinare degli integratori da lui stesso prodotti. Fin da piccolo, con suo fratello gemello Roberto, si cimenta nella narrativa affrontando temi adolescenziali.


Dove le diete paleo sono molto diffuse, soprattutto tra chi pratica sport ad alta intensità come il cross-fit. Uno dei problemi è che, non mangiando zuccheri e carboidrati, la colazione è obbligatoriamente salata. Si può vivere fino a 1anni?


Successore di Traiano, fu uno dei buoni imperatori secondo lo storico Edward. Secondo Panzironi si, o almeno secondo la sua dieta. Qualche giorno dopo il primo servizio, che ha fatto molto rumore nella comunità scientifica e nell’opinione pubblica, abbiamo dato a Panzironi la possibilità di replicare in un’intervista.


Eppure sostiene di avere scoperto una sorta di elisir di lunga vita. Life 12 privo di validazione scientifica e già oggetto di procedimento da parte dell’AGCOM. Ha un fratello gemello di nome Roberto, con cui collabora per numerosi progetti. In carriera ha scritto per Il Tempo, condotto un telegiornale su una tv locale e ha fondato una casa editrice.


Vende integratori e un libro che mette insieme stile di vita , alimentazione e attività fisica.

Di lui si conosce il fratello, Roberto, con il quale ha un ottimo rapporto. Il regime alimentare in esame è iperproteico ed esclude completamente carboidrati, verdure, frutta e latticini nella considerazione che la dieta mediterranea sia la vera causa del girovita e di molte patologie croniche. Si tratterebbe di una dieta della longevità.


Ma le sue tesi sono state contrastate dalla medicina tradizionale. Panzironi in questi anni ha agito quasi del tutto indisturbato anche grazie a medici compiacenti con show televisivi come “Il cerca salute”. News, approfondimenti, notizie di gossip, curiosità sui vip, consigli di benessere e beauty e news e foto sul mondo della moda. I temi del dibattito saranno cultura, turismo sport salute e volontariato. Chi vuole può venire al convegno.


Lo scrittore, in base alle sue ricerche, afferma che è possibile dimagrire semplicemente dando la prevalenza alle proteine nel corso della giornata. Quando c’è di mezzo la salute delle persone. E firmerà anche le copie dei suoi libri. Sarà fondato l’albo degli Angeli del Life 12 dei volontari che potranno incontrare in forma privata Panzironi.


E conoscere i nuovi progetti in difesa dello stile di vita Life 120. La “terapia” di Panzironi però non è mica gratis. Della vita privata di Carlotta al momento non è disponibile nessuna informazione.


In un lungo post facebook il giornalista noto per aver creato l’ormai famoso metodo Life 12 ha chiarito le motivazioni del suo ritorno nel programma di punta di Canale 5. Questo è l’incipit del suo corposo commento social.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari