mercoledì 31 maggio 2017

Meteo giovedì

Situazione ed evoluzione delle condizioni meteo a medio termine. Temperature, pioggia, montagna. Oggi al mattino è previsto sole con qualche nuvola. La temperatura minima per Capri sarà di 15°C.


Durante il pomeriggio il cielo sarà nuvoloso con qualche pioggia,.

CONTROLLA ORA la tua città con le immagini delle webcam in tempo reale, i video e le foto dei Reporter. TEMPO ITALIA: notizie meteo , previsioni meteo continuamente aggiornati. Portale italiano di previsioni meteo. Meteorologi Certificati. Nuova fugace perturbazione con piogge su basso Triveneto, Tirreniche e Isole.


Italia, webcam, situazione neve, mappe. Le previsioni a Avellino sempre aggiornate e affidabili CONTROLLA ORA.

Cielo coperto con la possibilità di deboli precipitazioni sparse. Verso sera nelle Alpi occidentali cime nelle nebbie. Nelle regioni orientali nuvolosità residua e lungo il pendio nordalpino ancora qualche rovescio. Limite delle nevicate sui 5metri.


Nel corso della giornata schiarite e passaggio a tempo asciutto. Inoltre il meteo per 25. Previsioni, giovedì pioggia anche in Romagna. In particolare, giovedì , mentre il Sud sarà alle prese con residue precipitazioni legate alla perturbazione n. Alta pressione in graduale rinforzo.


Giovedì tempo stabile quasi ovunque. Sono in arrivo due perturbazioni polari che caratterizzeranno il tempo dei prossimi giorni. La prima arriverà giovedì , la seconda più intensa venerdì. Il sole sorge alle ore 07:e tramonta.


Le migliori previsiòni del tempo dei più visti portali meteo continùamente confrontate per voi. A Roma giovedì sarà una giornata un po’ nuvolosa, un po’ piovosa e un po’ serena. Le temperature caleranno un po’, con minime di gradi.

A Milano sarà una bella giornata soleggiata per tutto il tempo , e le temperature non supereranno mai i gradi. Ripetizione della situazione di giovedì con breve episodio nevoso durante la notte e parte del mattino, seguito da parziale miglioramento del tempo in giornata, con rasserenamenti a partire da nord. Ulteriore calo termico nei bassi strati. Venti forti da sud-ovest, disponendosi da nord-ovest al pomeriggio, attenuandosi.


Mercoledì inizierà con il sole e temperature rigide. Con il passare delle ore arriveranno da ovest nubi alte che diverranno via via più fitte. Nella notte potrà debolmente nevicare, con valori poco significativi.


Venerdì nuovo peggioramento con possibilità di deboli nevicate. Di pomeriggio invece non dovrebbe piovere da nessuna parte, ma rimarrà nuvoloso in quasi tutte le regioni (tranne nel Lazio, in Liguria e nel Piemonte). Durante la seconda parte di mercoledì e la prima di giovedì una nuova irruzione fredda porterà un veloce episodio di maltempo sui confini esteri.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari