giovedì 20 aprile 2017

Nuova classe c 2019 interni

Migliaia di inserzioni nella tua zona! Sulla nuova serie assisteremo a un ulteriore cambio di paradigma che. La gamma delle tinte carrozzeria si arricchisce delle colorazioni Mojave Silver ed Emerald Green. Negli interni , il cambiamento più significativo è praticamente già annunciato.


Con la quinta generazione, anche la Classe C monterà il sistema multimediale Mbux, e con esso, si suppone, un cruscotto a doppio pannello digitale, che racchiude in un pezzo unico strumentazione e infotainment. Sempre più elettrificata. Arriverà nella prossima generazione. Le foto pubblicate da Carscoops ci permettono di dare uno sguardo in anteprima esclusiva agli interni della nuova Mercedes-Benz Classe C. La sesta generazione di Mercedes Classe C passa a una nuova piattaforma.


Sarà anche ibrida plug-in e con sistema a Volt. Esterni, interni , tecnologia: ecco cosa sappiamo della nuova berlina media di Mercedes. Nel popolato stand di Mercedes al Salone di Ginevra tra le novità presenti c ’è anche il nuovo modello della Classe C fresco di restyling.


Nuova classe c 2019 interni

Anche all’ interno dell’abitacolo sono attese novità, più o meno importanti, così come potremmo attenderci aggiornamenti dal punto di vista tecnologico e tecnico. Si deve infine evidenziare il restyling di cui ha goduto uno dei best seller della casa tedesca, la Mercedes Classe C. La nuova Mercedes Classe C potrebbe essere svelata in occasione del Salone di Francoforte. L’abitacolo della nuova Mercedes Classe A Berlina è votato allo spazio e al comfort. Nuova Classe A Berlina: gli interni.


Il bagagliaio ha una capacità di 4litri ed un vano di apertura molto ampio, 9mm in larghezza con una diagonale di 4mm tra serratura e bordo inferiore del lunotto. La Mercedes Classe C , rappresenta la serie media dei coupé della casa della stella a tre punte. La Classe C presenta un aspetto molto dinamico è un carattere decisamente sportivo.


Nuova classe c 2019 interni

Esteticamente cambia poco, la nuova Mercedes Classe C. Ma il lavoro fatto dai tecnici di Stoccarda è stato profondo. Molto più di quanto di solito accade quando si ringiovanisce un’auto arrivata a metà del ciclo di vita. A parlare sono i numeri: l’auto adotta 6. In percentuale, il delle parti è stata cambiata. Ecco tutti i dettagli sugli interni , le dimensioni, il prezzo e le varie versioni proposte. Il volante multifunzione, per esempio, è stato ripreso dalla Classe S. Da evidenziare pure le funzioni di climatizzazione e massaggio dei sedili.


Evidente il salto di qualità, non solo in termini di design ma anche di lusso. Per gli stilemi introdotti con la nuova Classe A bisognerà quindi attendere ancora, anche se sulla nuova Classe C troviamo (fra gli optional) fari a led adattivi di tipo MultiBeam o UltraRange. Agli interni invece i cambiamenti sono più sostanziali e vanno a riprendere parte della tecnologia introdotta su Classe S. La nuova Classe C eredita dall’ammiraglia Classe S una strumentazione di tipo digitale (optional) con schermo da 1pollici settabile nelle modalità: ‘Classic’, ‘Sport’ e ‘Progressive’.


Nuova classe c 2019 interni

La versione entry-level vanta l’uso di una strumentazione con due elementi analogici separati da un display a colori da pollici. Certo non economica, visto che il prezzo per gli allestimenti più economici partono da poco sotto i 40. Tutte le caratteristiche della berlina vol.


Gli interni sono completamente nuovi. Centinaia di rivenditori Mercedes-Benz. Salvo approvazione Mercedes-Benz Financial Services Italia S.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari