Un altro metodo di infoltimento delle sopracciglia è la colorazione con tinte professionali , che consente di ottenere non solo il riempimento e la forma desiderate, ma anche di abbinare il colore a quello dei capelli, per un’armonia completa del volto. Microblading e trucco permanente. In materia di tecniche più recenti di infoltimento sopracciglia ce ne sono due ascrivibili al mondo della dermopigmentazione: il microblading ed il trucco permanente. Se avete sopracciglia rade e quasi invisibili, non disperate! Vediamo come funziona l’ infoltimento delle sopracciglia e quali sono i prodotti, di skincare o makeup, che si possono utilizzare.
Oggigiorno è in continuo aumento il trucco permanente alle sopraciglia , rinfoltimento-ricostruzione parziale oppure totale a “peletto” effetto naturale. Infoltimento sopracciglia. Con il passare del tempo, può succedere che le sopracciglia non abbiano più il loro spessore e volume naturale. Su sopracciglia poco o moderatamente rade, ma anche su sopracciglia glabre, quando la pelle non consente il trattamento di microblading. Risultato ottenuto: Calibrato in base alle richieste della cliente, è possibile ottenere un effetto discreto quanto più deciso, per conferire più carattere al sopracciglio.
La tecnica ha come base lo stesso principio del Trucco SemiPermanente , quello cioè introdurre dei pigmenti colorati sotto la pelle con l’intento di creare e migliorare la forma delle sopracciglia o di creare una nuova arcata sopraccigliare. Get without the ads. Nel caso del microblading invece, grazie allo strumento a forma di penna utilizzato, il risultato è molto naturale, complice anche la possibilità di scegliere la tonalità di pigmento desiderata sulla base della carnagione e del colore delle sopracciglia. Contrariamente alle extension per ciglia, quelle per sopracciglia non andranno a danneggiare i peli esistenti in caso di caduta, quindi, se le stai facendo crescere, non interromperanno i progressi. Se non hai sopracciglia , le extension possono essere incollate direttamente alla pelle, ma dureranno solo per qualche giorno.
Il microblading : cos’è e come viene eseguito Il microblading , ancora poco conosciuto in Italia, è una evoluzione del trucco permanente. La tecnica è sempre quella di inserire un pigmento sotto la pelle per disegnare le sopracciglia , ma il risultato è molto più preciso del vecchio tatuaggio. Si pensi ai casi di linee non omogenee tra di loro, alla mancanza di peli, a sopracciglia non abbastanza folte, a buchi dovuti a terapie o ad altre ragioni. Con il termine microblading si fa riferimento ad un trattamento estetico simile al tatuaggio che consente di correggere difetti estetici delle sopracciglia. Si chiama microblading perché concretamente si interviene con uno strumento che presenta micro lame (dall’inglese micro blade) che vanno a generare piccole incisioni nella pelle dove poi.
Iscriviti ai corsi che offre la nostra azienda, Noble Lashes Italia. Con certificati riconosciuti al Livello Europeo e kit completi. Per maggiori informazioni. Sono la cornice del nostro sguardo e dalla loro forma si può capire il carattere di una persona.
Il disegno sbagliato delle sopracciglia possono rendere lo sguardo poco espressivo, triste, stanco e persino invecchiato. La caduta delle sopracciglia inoltre può essere causata da prodotti chimici o saponi aggressivi che si utilizzano tutti i giorni. Il microblading è la tecnica di trucco semipermanente per le sopracciglia che prevede l’uso di micro-aghi per disegnare i peletti delle sopracciglia uno a uno, millimetro per millimetro. A seconda delle persone e del tipo di pelle, l’effetto può durare anche da uno a tre anni. Extension per sopracciglia , microblading e biotatuaggio all’henné: ecco le principali tecniche che permettono di avere uno sguardo ben definito.
I prodotti che offriamo ti consentono di eseguire non solo il microblading , ma anche il trucco permanente o effetto piuma o ombreggiato. Il Trucco Permanente permette di ottenere un effetto ottico di infoltimento delle sopracciglia o di ricostruirne parti mancanti. Dalle sopracciglia dipende l’equilibrio estetico di tutto il viso, per cui bisogna sempre tener presente che la bellezza ha regole ben precise, dalle quali non possiamo prescindere. Le sopracciglia uomo sono un elemento importante del viso, ma non solo per le donne, anche per l’uomo.
Infatti, anche per l’universo maschile le sopracciglia rappresentano un accessorio fondamentale per poter definire lo sguardo e la zona degli occhi, in modo da catturare maggiormente l’attenzione. La tendenza è valorizzare le sopracciglia e renderle simmetriche abbandonando la versione extra forte degli anni scorsi. Rispetto al vecchio tatuaggio la forma è più definita grazie al disegno pelo per pelo e promette un risultato di infoltimento più naturale. Abbiamo effettuato una dermopigmentazione delle sopracciglia utilizzando la tecnica microblading pelo a pelo, che consente di tatuare il pelo con lo stesso diametro di quello naturale, in modo da non notare alcuna differenza tra il pelo tatuato e quello vero. Sino a qualche anno fa, questo tipo make up risultava piuttosto artificioso, ma oggi l’effetto è molto naturale.
Il trucco semipermanente per le sopracciglia è un trattamento particolare, che consente di avere sopracciglia sempre in ordine e ben definite.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.