mercoledì 28 dicembre 2016

Formula e roma eur

Trova Ora il Prezzo Migliore! Scegli il Tuo Hotel Ideale! Le monoposto sfrecceranno tra la Nuvola di Fuksas. Riprese dai palazzi con vista pista.


E la stretta di mano ormai sembra solo una formalità.

Un tratto della Colombo chiuso per tre giorni. Si punta a limitare i disagi. Che la sfida abbia inizio. Le prime monoposto sono già arrivate. Dieci bolidi di altrettante scuderie viaggeranno per le strade del Pentagono in un circuito che oggi è stato presentato alla stampa.


Divieti di sosta, deviazioni per i bus e. Oggi rischio (altri) ingorghi Auto incolonnate da Ostia alle porte di Roma per i varchi e le chiusure stradali attorno al circuito. Situazione difficile fino a domenica, poi comincia lo smontaggio della pista.

In servizio 4vigili urbani. Si spera che nel weekend la situazione. Il circuito e gli anelli interedetti alla circolazione. Si tratta del primo tracciato cittadino italiano.


Le immagini del quartiere della Capitale che ospiterà il GP. Monoposto sfrecciano nel quartiere Eur. Nella zona di Roma interessata dal Gran Premio sono in vigore blocchi stradali con transenne e deviazioni.


A Mediaset i diritti tv per. Formula E Roma , costi e guadagni per la città. Il aprile dell’anno prossimo ci sarà il primo evento internazionale approvato dalla giunta Stelle dopo la bocciatura delle Olimpiadi: chilometri, giri che si snoderanno tra la Colombo e il Palazzo dei Congressi.


Click HERE to register for ticket information. La guida per muoversi in auto e per. Prevista grande affluenza di pubblico con 35. La griglia di partenza sarà situata in via Cristoforo Colombo.


Il tracciato è uno dei più lunghi della stagione con km di lunghezza: curve e due tratti dove le auto potranno aprire tutta la loro potenza. Bandiera rossa, nessun ferito ma partenza da ripetere.

E si riparte quindi intorno alle 17. Il prossimo aprile, infatti, la Capitale ospiterà la settima tappa del Mondiale per monoposto elettriche, per la prima volta in Italia. Lo ha comunicato oggi il Consiglio Automobilistico Mondiale della Fia, dopo aver approvato ufficialmente il calendario agonistico per la prossima stagione.


Le zone chiuse al traffico. Quartiere Eur e svincolo Cristoforo Colombo del Gra chiusi al traffico. La notizia, ora ufficiale, è di quelle destinate a dividere.


La cornice storica unica offerta dalla Capitale per il debutto più atteso dell'anno. Alejandro Agag, ma ormai non ci sono più dubbi: il campionato mondiale. Circuito, piloti e orari tv.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari