Ragazzina suicida sotto un treno Una ragazzina di anni ha perso la vita gettandosi sotto un treno nella stazione di Agropoli : il gesto suicida probabilmente era stato premeditato. A luglio, infatti, il fidanzato di Giorgia, Antonio, si era a sua volta suicidato con un colpo di pistola. Così un giovane ha deciso di togliersi la vita, davanti ai pendolari inorriditi, nella città di Virar-Churchgate, in India. Sotto choc i compagni di scuola.
Ciao Giorgia e scusaci se non siamo riusciti a lenire il tuo disagio. Il messaggio di uno dei docenti del Cenni.
Il suo banco nella classe seconda A da questa mattina sarà vuoto. Un vuoto incolmabile che la quindicenne ha lasciato tra i suoi compagni di classe e fra quanto la conoscevano. Rovigo, si getta sotto il treno a anni. Oggi mi laureo, ma non era vero.
A casa era tutto pronto per la festa. Si è uccisa alla stazione di Agropoli, lanciandosi sotto un treno. Giorgia è morta senza che nessuno potesse far nulla per lei, è stata più veloce di tutto.
Si lancia dal ponte della ferrovia: trovato morto nel canale.
Un 42enne di Foiano della Chiana è morto questa mattina investito da un treno che stava transitando lungo la linea ferroviaria nei pressi di Castiglion Fiorentino. Si è trattato probabilmente di una scelta volontaria. E’ accaduto intorno alle ore 7. Ragazza di anni si uccide buttandosi sotto il treno.
Una 16enne è stata travolta e uccisa dal treno in corsa. Alpina 30enne si suicida in caserma. Lo schianto inevitabilmente fatale intorno alle 19: il suicida si sarebbe lanciato dal viadotto di Via delle Residenze, proprio mentre stava transitando il convoglio. Il ragazzo, 17enne di Onigo studente al Liceo Scientifico di Montebelluna, ieri pomeriggio ha deciso di farla finita gettandosi sotto un treno.
Mancava poco alle 1 lui ha aspettato passasse un treno proveniente da Montebelluna e diretto a Belluno nei pressi della chiesa di Onigo. Quando era vicinissimo si è buttato. Magnago, uccise la ex fidanzata a coltellate: killer condannato a anni si suicida in cella. Dalle 1la circolazione è sospesa.
Suicidio sotto un treno : a giudizio il macchinista e due operatori Il gup del Tribunale di Chieti Andrea Di Berardino ha rinviato a giudizio Raffaele Doria, anni, Giacomo Amoruso, anni e Maurizio Zazzera, anni tutti pugliesi, rispettivamente macchinista alla guida del convoglio il primo, gli altri due operatori presso il Dco di Bari, il dirigente centrale operativa. Finti corsi sanitari, giovane truffato si suicida : era disoccupato da tempo. Era disoccupato da tempo. Voleva farla finita e così si è sdraiata sulle rotaie mentre stava arrivando il treno.
Si è tolta la vita gettandosi sotto un treno a soli anni in provincia di Vigodarzene, Padova. La ragazza, studentessa di Scienze infermieristiche, era sempre sorridente, aveva ottimi voti all’università ed era fidanzata.
Aveva visto quell’uomo lanciarsi sotto il suo treno quando era ormai troppo tardi. Non era riuscito a frenare in tempo. Un uomo di anni si è tolto la vita oggi pomeriggio gettandosi sotto un treno in corsa nei pressi della stazione di Castenaso. Poi è scappato e si è suicidato. Suicida a anni sotto un treno perché gay.
Gli ultimi sms choc al fidanzato: Perdonami. Paolo Sarpi, il frate riformista. Sta passando un treno “Thello” proveniente da Genova e diretto a Milano quando, secondo la prima sommaria ricostruzione degli agenti della Polizia Ferroviria di Novi Ligure, un giovane di anni, di nazionalità rumena residente a Peschiera Borromeo in provincia di Milano, si getta sotto il treno proprio mentre il convoglio sta passando.
Le prime testimonianze, raccolte fra quanti in quel momento si trovavano lungo i binari, sembrano essere concordi sul fatto che si possa essere trattato di un gesto volontario, con il giovane che improvvisamente si è buttato verso il treno che stava sopraggiungendo al terzo binario. Cto, sempre in condizioni gravissime: i medici gli hanno. Tutte le notizie su suicidio sotto treno di Abruzzo24ore. News su suicidio sotto treno aggiornate in tempo. Giovane pescarese si suicida gettandosi sotto il treno.
LEGGI ANCHE Giorgia, morta suicida sotto il treno a anni: il fidanzato si era ucciso a luglio con un colpo di pistola. La scena agghiacciante è avvenuta sotto gli occhi di un automobilista fermo alla passaggio a livello di strada Morante, a poche centinaia di metri dall’abitato di Grazie di Curtatone. Mentre scriviamo l’identità della donna suicida non è ancora nota ma con buona probabilità si tratterebbe una giovane che risiede nella zona.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.