lunedì 28 marzo 2016

Dimagrire correndo 30 minuti

Solo ingredienti naturali per offrirti i massimi risultati. Brucia più calorie a riposo! La fase di lavoro dura minuti nella quale si dovrebbe correre al ritmo medio della km migliore.


Nota: bisogna dare al corpo il tempo di recupero e aspettare almeno ore prima di eseguire un’altra sessione di allenamento intenso. Però è importante iniziare questa attività nel modo giusto e migliorare pian piano. E’ inutile che tenti da subito una corsa quotidiana di minuti se sei in sovrappeso oppure se non pratichi sport da tanto tempo.

No, perché per dimagrire non basta bruciare il grasso di troppo. Come abbiamo approfondito qui, bisogna in realtà bruciare più calorie di quante se ne assumono. E più si lavora intensamente, più si bruciano calorie.


Correndo o facendo qualsiasi sport o attività fisica, per esempio il ciclismo o il nuoto. Dimagrire correndo , tutti i trucchi per ritrovare la linea con facilità Sul posto, sul tapis roulant, a casa o all’aperto, bastano minuti al giorno per dimagrire correndo. Per iniziare servono solo due cose: un paio di scarpe da ginnastica e la voglia di allenarsi.


Come regola generale ti suggerisco di aumentare al massimo del ogni settimana. Continua ad effettuare il riscaldamento prima di iniziare a correre.

Riuscirai alla fine a correre per minuti di seguito senza mai fermarti. A quel punto sei pronto per aumentare il tempo della corsa e passare da 20′ a ′ fino ad arrivare a minuti , una buona durata se vuoi dimagrire correndo. Si dice che nei primi minuti di movimento non si bruciano grassi, ma non è così: il corpo brucia carboidrati e grassi contemporaneamente, ma ovviamente durante una corsa lunga si bruciano più calorie, rispetto a una corsa breve.


Successivamente, quando le performance iniziano a migliorare, le corse possono diventare più lunghe. Per dimagrire con la corsa servono quindi poche idee, ma chiare. Le riassumiamo di seguito: A) Si bruciano calorie con i grassi correndo piano, ma il consumo è molto di più con i carboidrati se si corre a velocità più elevate.


B) Il tanto sudore prodotto non vuol dire dimagrimento. Ma quelli che si mettono a dieta e poi non si muovono di un mm, proprio non li capisco. Bisogna muoversi per dimagrire. Per perdere perso, c’è una disciplina che secondo me che le batte tutte, ed è la corsa. Qui un articolo di Runlovers su come dimagrire correndo.


Dimagrire con la corsa: tutto quello che devi sapere Correre è tra i modi più efficaci, semplici e salutari per dimagrire : il risultato sarà non solo il benessere mentale, ma anche vedere scomparire i chili di troppo dalle gambe, cosce e dalla pancia. Un allenamento di minuti al giorno senza strafare è l’ideale. Immagina cosa accade correndo per minuti ! Come vedi i benefici di correre sono moltissimi. Correre minuti riduce lo stress Correre allunga la vita.


Abbiamo lasciato per ultimo, il beneficio più generico e, probabilmente, il più importante. Come funziona il piano di allenamento da minuti per dimagrire.

Cominciate impostando la vostra corsa da minuti : per esempio, correte minuti lunedì, mercoledì e venerdì della prima settimana. Durante questo tipo di allenamento, bisogna dedicarsi al running per secondi a una velocità molto elevata, in modo da superare la fase aerobica. Se invece corri sempre minuti ma ad una intensità e velocità maggiore (diciamo tra il e della massima intensità),percorri nello stesso tempo più chilometri e quindi consumi più energia: bruci così più carboidrati, ma anche una quantità di grassi maggiore!


Significa che per dimagrire kg dovrai correre per almeno minuti consecutivi, tre volte alla settimana, per circa un mese. Il ritmo non deve essere particolarmente elevato, soprattutto se ti approcci alla corsa per la prima volta. Correndo a ritmo medio-blando ma costante, per almeno minuti , il tuo metabolismo inizia a bruciare i grassi. Se valutiamo gli strumenti a disposizione e le conoscenze nel campo dell’allenamento e del dimagrimento, sicuramente possiamo affermare che perdere peso correndo non è un problema.


Quello che conta è la motivazione di chi decide di correre per dimagrire e le sue condizioni di salute.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari