lunedì 22 febbraio 2016

Capelli biondi radice scura

La chioma in vario modo bionda con evidenti radici scure , tanto da apparire come una proposizione in chiave glam della ricrescita, pare essere una tendenza. A Venezia lo è, tanto da domandarci se sarà uno degli effetti colore dell’autunno e dell’inverno prossimi. Su un biondo chiaro, platino o polare, le radici più scure creano un contrasto molto forte.


Su un biondo dorato o cenere, tendente al castano chiaro, riescono a confondersi più armoniosamente con la chioma. Biondo Scuro con Radici Nere.

Se desideri un’acconciatura facile da mantenere per i tuoi capelli biondo scuro , non guardare altrove. Questo stile, una volta considerato un tabù, è adesso alla moda. Una volta le donne passavano ore e ore sedute dal parrucchiere per coprire le radici scure e fare continui ritocchi. Qui ad esempio su questo long bob sono state impiegate due tonalità di biondo , il platinum e il chiaro, e la radice più scura crea un nuovo colore di capelli che incontra le tendenze più recenti.


Capelli biondi : volete provare una nuova tonalità o cambiare colore? Scegliete tra le nuance più di tendenza che abbiamo selezionato per voi Il biondo piace perché è una tonalità versatile e molto femminile che non conosce tempo, anche se ogni stagione decreta le sue tendenze e le colorazioni più cool. Sarà che la costante pressione che ci vuole perfette ha definitivamente stancato, ma la tendenza per capelli root shadow piace soprattutto sui social.


Scoprite i look più cool - e a (relativamente) basso mantenimento - a cui ispirarvi.

Ash blonde Un biondo cenere con radici scure a contrasto, perfetto per chi parte già da un colore. Chiome bionde ma che lasciano intravedere il dna da castane. Anche Paris Jackson, anni, figlia di Michael Jackson e Deborah Rowe, ama dare un tocco deciso al suo hairlook, facendo risaltare la base dei capelli più scura.


Vorrei ottenere un biondo medio- scuro dorato. Rispetto allo scorso inverno però sempre più spesso vengono scelte le sfumature meno estreme del platino, come il “Toasted Coconut” (cocco tostato), che prevede radici più scure , un po’ grunge, ciocche di un biondo caldo quasi dorato e punte ghiaccio, una sorta di degradé che dal biondo scuro delle radici arriva al platino bianco. Scopri qui come ottenere una nuance chiara, glamour e trendy. Per tutte le more che vogliono diventare bionde, la tonalità biondo scuro è il primo step da raggiungere. Tornano di moda infatti le sfumature bionde su base scura mentre restano fra le tendenze capelli tonalità di biondo ice o nordico.


In questo caso il Degradé è sempre biondo , ma con un sottotono freddo, per un risultato complessivo tendente al biondo cenere. La base dei capelli viene raffreddata grazie al contrasto che si crea dalla vicinanza tra il colore scuro e il colore chiaro, mentre le lunghezze e le punte sono completamente schiarite. Radici scure e punte chiarissime Questa tecnica valorizza la luminosità dei capelli biondo ghiaccio grazie alla presenza di radici più scure , a contrasto. L’aggiunta di tonalità differenti conferisce un effetto multidimensionale al look, perfettamente adattabile ad ogni tonalità di pelle.


Quando il composto diventa omogeneo, è possibile aggiungere uno o due cucchiai di olio di macadamia e continuare a mescolare. Il composto va utilizzato su tutta la lunghezza dei capelli in modo uniforme, sia sulle punte che sulle radici. In caso contrario questo biondo si caratterizza per una tonalità più scura , fredda e naturale, in corrispondenza delle radici e per una tinta color sabbia o miele, più chiara, luminosa e iridescente, sulle punte.


Se sei un’amante dei capelli biondi quest’anno hai tantissime tonalità tra cui scegliere per sperimentare nuovi look e dare al tuo biondo quella marcia in più per una chioma ancora più luminosa e di tendenza! Il biondo platino con radici scure , è l’ideale per le ragazze che tengono il passo con le ultime tendenze.

Inoltre, l’estate è la stagione migliore, perché il nostro corpo riceve più vitamina D dal sole. I capelli biondo platino quindi, non solo daranno un look glamour, ma si rivelano anche una buona scelta per la salute. Nella versione fredda si può scegliere di fare i capelli biondi cenere, più o meno scuri in base ai gusti.


Per i toni caldi, invece, si va dai capelli biondi miele a quelli caramello. Visualizza altre idee su Idee per capelli , Bellezza dei capelli e Capelli colorati. Particolarmente indicato per i capelli corti, il biondo cenere può essere indicato anche per le chiome più lunghe.


In questo caso si effettua una ricrescita di biondo scuro alle radici per poi schiarire sulle lunghezze, fino a creare punte così chiare da sembrare bianche. La chioma bionda con evidenti radici scure , tanto da apparire come una proposizione in chiave glam di ricrescita, pare essere una tendenza. Molte star l’hanno sfoggiata sul red carpet del Festival di Venezia, da Kristen Stewart a Elodie, da Micaela Ramazzotti a Scarlett Johansson e Lucy Boynton.


E pensare che c’è chi corre dalla parrucchiera ai primi segni scuri sulle radici della propria chiama bionda. E invece dal red capert veneziano parte, o riparte visto che non si tratta di una novità, la moda della ricrescita scura su base bionda. Questa immagine dimostra ulteriromente che i capelli biondo cenere possono essere estremamente sexy!


Ombre hair biondo cenere con capelli mossi. L’ombre hair biondo cenere e biondo scuro è perfetto insieme alle morbide onde. Versione moderna di un look biondo.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari