venerdì 18 settembre 2015

Halloween cosa fare a roma

Scopri cosa visitare e cosa fare a Roma! Prenota online le migliori attività. Regalati viaggi memorabili! Lazio: prenota attività! Trascorri una vacanza memorabile!

Tramite il sito è possibile consultare programmi, info e prezzi delle serate. Fate credere a tutti gli invitati che quella che state organizzando sarà una vera e propria seduta spiritica. Coinvolgete uno o più complici, i vostri genitori potrebbero stare al giorno. Una straordinaria e indimenticabile avventura notturna, un’incredibile viaggio fuori dal tempo, tra scienza e immaginazione, per due indimenticabili “Notti da Paura”.


Informazioni e notizie sulla vita culturale della città di Roma. Una giornata, ma soprattutto una notte delle streghe, da trascorrere tra le numerose iniziative proposte dalla Capitale: feste in maschera, visite guidate con brivido, spettacoli ed eventi enogastronomici. Halloween a Roma , che fare ?

Festa in maschera al Planet, The Planet of Horror. COSA FARE PER HALLOWEEN a Roma : tutto quello che dovete sapere. Qui a Roma per il ottobre ci sono tantissimi modi per trascorrere una giornata all’insegna del divertimento o anche del relax.


Le migliori offerte per il tuo soggiorno a Roma. Il ottobre le strade saranno infestate di streghette e fantasmini altri poco più di un metro. Cosa fare la notte più paurosa dell’anno?


Nella Capitale, ma anche nel suo hinterlan sono in programma tantissimi appuntamenti davvero da non perdere per gli amanti del brivido. Come per ogni occasione, non mancano gli eventi “da paura” proposti nella Capitale. Ce n’è per tutti i gusti: dalle feste sfrenate, ai party in maschera, agli eventi enogastronomici, alle attrazioni originali e divertenti. Streghe, maghi, fattucchiere, indovini, mostri, ammaliatrici e stregoni si aggirano per le vie dell’Urbe Immortale in cerca di anime perdute, approfittando del buio della notte più paurosa dell’anno. Ecco cosa fare in Lombardia.


Come trascorrere la sera del ottobre? Sono tante le manifestazioni per celebrare, la notte delle streghe a Roma e in provincia. Ne esistono tantissime! Fare una cena con gli amici.

Ma per chi vuole contenere la spesa e non fare pazzie una buona alternativa è quella di organizzare una cena con gli amici. La Capitale è ricca di appuntamenti per il tempo libero dei bambini. Andiamo con la famiglia alla scoperta delle tante attività e iniziative che divertono i nostri figli nei musei, nei teatri, nei parchi, nelle biblioteche… E visitiamo i siti storici con le visite guidate pensate proprio per i bambini. Non tutti forse hanno voglia di travestirsi da spettri, e allora perché non optare per una gita in un luogo magico, che piacerà anche ai bambini?


Parliamo del Parco dei Mostri di Bomarzo, a un’ora di distanza da Roma. Navigando sul sito, ne accetti il nostro utilizzo. Clicca sul pulsante informazioni per saperne di più, e. Sabato ottobre, alle ore 17.


Le possibilità di intrattenimento durante la sera del ottobre sono le più varie: dalla tranquilla festa in maschera, rigorosamente macabra, tra amici ai vari party nei locali e nelle discoteche di Roma e dintorni. Explora il Museo dei bambini di Roma.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari