mercoledì 2 settembre 2015

Centrotavola fai da te

Centrotavola fai da te per Natale. Rimanendo in tema festività, anche questo centrotavola fai da te è un’idea molto semplice, originale e decorativa. Sono necessari solamente dei vasi di vetro di diverse dimensioni, dei ramoscelli di bacche rosse e dei tappi di sughero, che potete riciclare da quelli delle bottiglie che avete in casa.


Questo centrotavola colpirà sicuramente nel segno, ma si rivelerà anche decisamente pratico da rimuovere e, perché no, assolutamente semplice da realizzare. Al posto di tante candele, in alternativa potreste usare una sola candela, piazzata al centro e immersa tra foglie, frutta bacche e fiori.

Ovviamente anche le candele possono essere fai. Quando si organizzano cene con amici, feste o eventi importanti, la cura per ogni minimo dettaglio è fondamentale. Dopo la scelta del menù, ecco che arriva il momento di pensare a come rendere la vostra location accogliente ed invitante per gli ospiti. Un alberello fai da te davvero veloce, realizzato con colla vinilica, uno filo verde e del cartoncino.


Realizza un cono con il cartoncino, avvolgi il filo, spennella di colla e lascia asciugare il tutto prima di togliere il cartoncino! Ora puoi decorare il tuo albero con stelline e palline. Fazenda Vivaio Itinerante.


Si stanno diffondendo sempre più spesso come scrigno degli anelli nuziali eppure con qualche semplice accorgimento, potrebbero diventare un bellissimo centrotavola fai da te.

Vi piace realizzare piccole decorazioni fai da te per abbellire la vostra casa? Allora siete al posto giusto! Non serve sempre spendere tanto per decorare casa con originalità e fantasia… bastano le idee e un po’ di fai da te ! Oggi abbiamo selezionato per voi esempi molto carini di centrotavola realizzati in legno.


Nella nostra gallery trovate tanti spunti da copiare per realizzare delle splendide decorazioni. Con queste idee originali troverete la decorazione natalizia fai da te perfetta per la vostra tavola! Il primo passo da fare per capire come fare un centrotavola natalizio perfetto per la nostra casa è stabilirne la grandezza, che deve adattarsi alla superficie del tavolo. Bellissimi centrotavola Natalizi fai da te – Idee n° 3-4-Ecco per voi oggi una bellissima selezione di centrotavola natalizi veramente particolari e molto originali!


L’idea n° 1 ,sono dei video tutorial. CENTROTAVOLA FAI DA TE. Fiori di campo, nobili rose, piante aromatiche: dalla semplicità delle margherite alla stravaganza di originali composizioni, ecco come trasformare la casa grazie ai colori e profumi del giardino. Se cerchi delle idee fai da te simpatiche e facili, sfoglia la fotogallery in alto. I lavoretti si fanno anche con materiali di riciclo.


Anche in questa occasione vedremmo come realizzare dei centrotavola fai da te per Natale, Pasqua e altre circostanze. Nelle immagini troverete anche i tutorial con i passi da seguire. A questo proposto, i video presenti possono fornirvi altri suggerimenti utili.


Se siete persone attente e sensibili all’ambiente, oltre che amanti della creatività e del fai da te , potete scegliere un centrotavola di matrimonio con fiori di carta e materiali di riciclo creativo.

Il centrotavola matrimonio fai da te ecologico. Bastano pochi elementi per realizzare un centrotavola di Natale fai - da-te davvero elegante. Potreste pensare di posizionare una campana di vetro al centro del tavolo, che proteggerà una sfera natalizia e dei fiori in stoffa fatti a mano da voi.


Procuratevi dei fiori di stagione o frutti, o ancora composizioni floreali, candele e barattoli di vetro, ed il gioco è fatto. Ecco qui di seguito alcune idee piuttosto semplici ed originali, per potere realizzare il vostro centrotavola fai da te preferito. Se pertanto sei un amante del decoupage ti consiglio di leggere con attenzione le istruzioni di seguito,.


Un’idea fai da te facile da realizzare è questo centrotavola con fiori. Il runner in maglia rossa dona una sensazione di calore. Potete notare quanto l’artista di questa opera sia stato ingegnoso ed è riuscito a trasformare tre semplici zucche in oggetti di grande valore decorativo. Una volta asciutte, create la vostra composizione posizionando le pigne colorate in un cestino, un contenitore a vostra scelta o, in alternativa, adagiatele su alcune foglie per creare un centrotavola fai da te. Come creare con le pigne dei portacandele.


Le pigne possono anche essere utilizzate come portacandele per abbellire la casa.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari