lunedì 15 luglio 2019

Trucco semplice e veloce

Fra le varie idee di trucco facile e veloce in secondi, lo smokey eyes blu è sicuramente uno dei più semplici da realizzare. Prendete un po’ di ombretto e applicatelo sulla palpebra, sfumando i bordi. Potete completare con una riga di matita occhi nera oppure silver.


E’ una soluzione ideale per il trucco facile e veloce per occhi marroni. Nel make-up “sperimentare” è il mantra delle ultime stagioni (anche per stupire su Instagram), ma nella vita reale, al mattino davanti allo specchio i minuti sono contati e quello che chiediamo alle nostre – spesso limitate – capacita da make-up artist è riuscire a fare un trucco semplice e veloce, che valorizzi il viso senza farsi.

La mattina, se avete poco tempo, la cosa migliore che potete fare è concentrarvi sulla base e creare un trucco occhi basic, molto semplice che illumini il vostro sguardo senza appesantirlo. Per il vostro trucco occhi semplice potete seguire tre strade diverse, in base al vostro gusto personale. Di tutti i diversi tipi di trucco , quello per gli occhi è il più difficile e quello che richiede più tempo.


Se hai appena cominciato a imparare a truccarti, è meglio attenersi a uno stile sem. Perfetto per andare a lavoro o quando siamo di fretta! Come fare un trucco occhi semplice e veloce.


Questo è il mio segreto per realizzare un trucco occhi semplice in minuti: 1. Applicare un primer occhi (non obbligatorio), poi stendere su tutta la palpebra un ombretto in crema sui toni del neutro.

Ma niente paura, l’importante è affidarsi ad un trucco super naturale e soprattutto veloce , da poter realizzare in poco tempo, ma che ci aiuti a sentirci a nostro agio e soprattutto carine ed ordinate. Oggi voglio mostrarvi il mio trucco semplice e veloce da giorno, o meglio uno dei trucchi più facili che realizzo quando ho poco tempo. Tutto quello che devi sapere sul trucco semplice e veloce perfetto per tutte le stagioni e una raccolta dei prodotti must have per il tuo beauty case.


Lasciamo indovinare: sei alla ricerca di un trucco semplice e veloce che sia perfetto per tutti i giorni e per tutte le occasioni. Trucco semplice e veloce. Insomma, si cerca di essere sempre al meglio. Oggi tratteremo un trucco semplice da giorno, facile da realizzare, in modo che garantisca una bellezza curata e non esagerata.


Questo è indicato soprattutto per le donne che al mattino non hanno molto tempo da dedicare a sé stesse e al make up. Vi svelo un trucco semplice adatto per tutti i giorni per il quale non è necessario perdere ore ed ore davanti allo specchio per apparire belle. Allora ho realizzato un make-up semplice e veloce che potete copiare ogni mattina prima di andare a lavoro all’università oppure semplicemente per fare una passeggiata o colazione con le amiche. A scuola di make-up dalla modella Karolina Kurkova che ci spiega in questo video tutorial tutti i segreti di un trucco veloce e facile da fare la mattina quando si è. Un trucco naturale e veloce sugli occhi è molto facile da realizzare: dopo aver steso della crema o un primer occhi, applicare un colore leggero e caldo e sfumarlo ben bene.


Aggiungere poi un tocco di eyeliner, se lo si vuole, e di mascara, in modo da evidenziare lo sguardo senza ricorrere a tantissimi ombretti diversi. HALLOWEEN TRUCCO SEMPLICE DA CLOWN E JOKER. I colori per il viso per un trucco facile da pagliaccio assassino sono di certo più vivaci, ma anche in questo caso non vanno affiancati con troppa precisione.


Come possiamo quindi realizzare un make up perfetto su qualunque tipo di occhi, davvero semplice e veloce da fare ma di grande effetto? Con questo tutorial step by step vi sveliamo come fare!

Per realizzare questo trucco da vampira basta del semplice rossetto. Sfumalo al lato delle labbra e sul collo! Per il viso, basta una cipria bianchissima, se la metti anche sulle ciglia il risultato sarà ancora più inquietante. Finite le ferie si ritorna alla solita routine, serve un trucco facile e veloce per non arrivare in ritardo a scuola o in ufficio.


La mattina siamo sempre di corsa e un make up che non ci porti via troppo tempo e che metta in risalto i punti forti è d’obbligo. Il less is more è sempre valido. Ecco come fare un trucco semplice e veloce in poche mosse. Per avere un trucco perfetto non dimenticate di ridefinire le sopracciglia con la matita o con un pennellino.


A volte possono ridefinire lo sguardo, per questo è importante. Questo trucco occhi, adocchiato nel backstage di Costume National, è davvero molto facile da realizzare in quanto non richiede sfumature complicate e troppi prodotti per un risultato ottimale. Si tratta di un effetto wet look sulla palpebra, ottenibile con un ombretto in crema e di una matita verde (ma puoi scegliere il colore che prediligi) per quanto riguarda la rima inferiore. Il trucco che ti presento è infatti davvero facile da realizzare, ma allo stesso tempo l’effetto finale è professionale e difficilmente potrai rimanere delusa.


Questo trucco , oltre ad essere facile è anche molto versatile: infatti, può essere realizzato di giorno come di sera e va benissimo in qualsiasi occasione. Qualche consiglio in più sul trucco veloce : Se indossi questo trucco veloce di giorno abbinalo ad un rossetto nude rosato o aranciato, mentre per la sera osa con colori come fucsia, rosso o malva. Per le guance, invece, punta su tonalità rosate o della terra. Leggi anche l’articolo su come truccarsi bene e velocemente in soli minuti!


Un makeup per occhi castani facile da realizzare e che si può portare da mattino a sera, si può ottenere utilizzando un colore oro caldo e luminoso sulla palpebra mobile, creando poi un angolo esterno più scuro grazie ad un ombretto marrone medioscuro opaco, che regala tridimensionalità allo sguardo. Make Up viso e trucco Halloween semplice e facile da fare: maschere fai da te per Halloween per vestiti paurosi da preparare a casa. Halloween è la festa che tira fuori il lato più creativo di ciascuno di noi ed in fatto di trucco pauroso, le idee non mancano.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari