venerdì 11 gennaio 2019

Tagliare pantaloni jeans

Reso Gratis entro 1giorni. Pantaloni e molto altro al miglio prezzo su Stylight. Stendi i jeans su una superficie piana.


In alternativa, puoi usare anche un tagliere, un vecchio libro, una pila di riviste o qualunque altro oggetto che non ti dispiace tagliare. Ciò che vi occorre è un paio di vecchi jeans , forbici, ago e filo, qualche decorazione e una forchetta.

La prima cosa da fare è tagliare le gambe dei jeans , aiutandovi con delle forbici. Per eventuali insicurezze o ritocchi lasciate dei centimetri di riserva. Meglio tagliare man mano che ritrovarsi poi con dei micro pants da dover buttare via. I pantaloni con un taglio molto ampio sono detti baggy, la cui vita è abbastanza bassa.


I baggy e quelli cargo hanno un taglio simile, ma i pantaloni cargo appoggiano sopra i fianchi. Come tagliare i jeans skinny. Quando si parla di questi jeans , solitamente, si fa riferimento a tutta quella tipologia di pantaloni elasticizzati in denim molto aderenti.


Il significato del termine skinny in inglese sta per magro, secco.

Per ovvie ragioni i jeans skinny stanno meglio alle persone che hanno un bel fisico. Il filo va scelto nella sfumatura più scura tra tutte quelle del jeans , si vede chiaramente infatti che il colore più scuro si confonde molto meglio di quello chiaro. Adesso rimuovo il piano di lavoro dalla macchina ed espongo il braccio libero. Posso così infilare la gamba del jeans sotto al piedino.


Una volta che avrai segnato il punto, togli i jeans. Ricorda che i jeans diventeranno più corti perché si sfrangeranno. Anzitutto, la prima cosa da fare per confezionare dei pantaloni è affrontare la fase preparativa, ossia scegliere il modello da realizzare.


Inoltre, sarà necessario decidere il tipo di stoffa più adatto al nuovo pantalone. Ammorbidisci ancora i jeans : stendi dei fogli di giornale o un vecchio lenzuolo sul pavimento e lavora ulteriormente con la carta vetrata le parti da tagliare , finchè non saranno diventate molto più fine. Ovviamente, se hai scelto dei jeans a tela grossa (vedi i vecchi Levi’s) l’operazione potrebbe richiederti più tempo. Quindi se non sapete cucire o se, pur sapendolo fare, non avete né tempo, né voglia, questa dritta fa per voi: è possibile accorciare i pantaloni senza tagliare e senza cucire semplicemente infilando un elastico dentro all’orlo dei pantaloni. Ampia Selezione - Consegna Veloce!


I jeans strappati sulle ginocchia sono un classico degli anni Novanta, magari indossati con sotto una provocante calza a rete. Farli è davvero semplice e permette di risparmiare sull’acquisto, anche perché i ripped jeans costano sempre parecchio. A differenza dell’orlo, le ginocchia non hanno bisogno di precisione e simmetria.


Provate i pantaloni davanti ad uno specchio, chiedete ad un amico di fare un segno con gesso o matita dove volete tagliarli.

Non dimeticate di provare a piegarvi in modo da non tagliare i pantaloni troppo corti. Nel dubbio, lasciateli un pó piú lunghi. I Jeans strappati, bucati o sfilacciati sono facili da realizzare in casa, visto che rimanere sempre alla moda é caro! In questo tutorial spiego, passo passo, come cucire in maniera facile dei pantaloni tipo jeans utilizzando come modello dei pantaloni che già possediamo. Vi è mai capitato di comprare jeans , o altri tipi di pantaloni , accontentandovi dei “meno peggio”, senza mai trovarne un paio che calzi veramente bene e vi faccia sentire comode.


Esistono tanti tipi di jeans quante siluette di donna. Basta trovare la vestibilità giusta per te e scegliere il tuo stile. Strappi, toppe, ricami, orli sfilacciati o irregolari.


Questa stagione scopri i jeans con tessuti di alta qualità, dettagli unici e vestibilità comode. Acquista online: reso facile e gratuito, pagamenti sicuri e consegna in 48h! Visita eBay per trovare una vasta selezione di pantaloni donna jeans taglia 48.


Scopri le migliori offerte, subito a casa, in tutta sicurezza.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari