venerdì 14 settembre 2018

Contouring viso kiko

Palette terra e illuminante per creare il contouring del viso in due semplici step. Texture soffice, facilmente sfumabile e modulabile per un effetto da naturale a. Abbinare l’uso del prodotto all’illuminante Radiant Touch Creamy Stick Highlighter per creare dei punti luce sul viso e realizzare la tecnica make up del contouring. La tecnica del contouring serve a “scolpire il viso ”: i volumi appaiono così perfezionati grazie a un sapiente mix di chiaro scuri.


Volumi del viso in evidenza, sottolineati ad arte: Kiko Milano presenta una linea di prodotti trucco per un contouring da star. Il segreto è giocare con le tonalità e puoi farlo con le palette viso KIKO !

Palette fondotinta per il contouring , combinazioni di correttori per nascondere rossori e piccole imperfezioni, palette blush e illuminanti per mettere in evidenza gli zigomi o ridefinire l’ovale del viso. Il contouring è una tecnica make up che permette di scolpire, definire e valorizzare alcune parti del viso rispetto ad altre. Attraverso un gioco di chiaro-scuri ottenuto con l’utilizzo di terre e illuminanti si lavora su contorni del viso , naso, arcata sopraccigliare e zigomi.


Per illuminare la pelle, te ne serve uno di due tonalità più chiaro rispetto a quello che usi di solito. Non deve essere però troppo chiaro, altrimenti il trucco sembrerà poco naturale. Con le terre viso basta un gesto per ravvivare l’incarnato! Scopri tutta la gamma KIKO di terre abbronzanti dal finish opaco o illuminante, e le palette di terra per scolpire i lineamenti. La terra è un prodotto indispensabile per il make-up viso , facilmente sfumabile e ideale per dare alla pelle un aspetto più uniforme e un colorito più.


CONTOURING VISO TRIANGOLARE.

Il contouring adatto ai visi triangolari è stato pensato per ridurre la larghezza della mascella ed evidenziare gli zigomi e la fronte. Il contouring per viso triangolare si propone dunque di illuminare la parte superiore del viso e scurire quella inferiore. Paletta contouring kiko : dagli stick contouring alle polveri migliori.


Ecco tutte le palette migliori per un contouring viso a prova di shooting fotografico! Il contouring viso è una tecnica di make up ri-lanciata dal make up artist americano Mario Dedivanovic sul viso di Kim Kardashian che, grazie a un gioco di chiaro-scuri, scolpisce la forma del viso , rendendola tridimensionale e, quindi. NEW OFFERS LIPS FACE EYES SKIN CARE BEST SELLERS DISCOVER MORE Login KIKO Stores Track your order Contact Us. My Country: United States.


Questa tipologia di viso è caratterizzata da una fronte stretta e una mascella molto più larga e pronunciata. Il contouring tenterà di ridurre le proporzioni della mascella e l’hilighting ad amplificarne quelle della parte alta del viso. Una volta fatto si stende il blush sugli zigomi tracciando una linea orizzontale fino al centro del viso. Il Trio di polveri per il viso di Shiseido è perfetto per avere tutto il necessario per fare il contouring in 1. La polvere in alto è un fard colorato, quella centrale è una terra (non arancione, ma fredda) per scolpire il viso. Infine la polvere più chiara illumina con discrezione.


FENTY BEAUTY BY RIHANNA. Match Stix Trio Trio incarnato, contouring e illuminante. Contouring Viso e Base perfetta.


Consiste nell’applicare prodotti specifici che grazie a un uso attento permette di evidenziare zone e oscurarne altre per dare al tuo viso una trasformazione netta che andrà a smussare e armonizzare i lineamenti del viso. Il prodotto una volta steso non si percepisce sul viso né come pesantezza sulle pelle, né come effetto.

Come fare il contouring viso : TUTORIAL. Il contouring viso base studiato per esaltare occhi, labbra, e zigomi è molto semplice e costituisce un ottimo punto di partenza per arrivare poi a contouring correttivi più complessi. Il più semplice e portabile dei contouring , studiato per esaltare occhi, labbra e zigomi. Scopriamo quindi come fare il contouring in modo semplice in questa guida step by step.


Nel caso di un viso rotondo, per esempio, andremo a scurire le parti più tondeggianti del volto (le guance, il doppio mento) e illumineremo le altre, per esempio la zona della fronte. I prodotti per contouring si dividono tra le nuance da sculpting e da highlighting. Le prime scolpiscono il viso e le seconde lo illuminano. Per ottenere un risultato ottimale, selezionate prodotti da contouring che abbiano un finish matte.


I prodotti opachi infatti sono perfetti per ottenere un risultato naturale.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari