mercoledì 28 febbraio 2018

Palline di natale riciclo

Carica la foto, scegli il testo e rendi unico il tuo regalo. Offriamo un vasto assortimento di prodotti. Crea il tuo regalo personalizzato. Scarpe e Abbigliamento per Tutti.


Acquista Online, Consegna Garantita per Natale. Scopriamo come come riciclare le vecchie palline di Natale ?

Trasformiamole in ghirlande fuori porta, decorazioni per le finestre o la tavola oppure con colla, spago, vecchie pagine di un libro o del sale personalizziamolo per decorare un albero di Natale diverso dal solito. Come cambiare colore alle vecchie palline di Natale ? I materiali di riciclo si prestano perfettamente per creare delle originali e divertenti decorazioni di Natale. I bambini saranno felici di recuperare vecchie bottiglie, tappi, bicchieri di plastica, cartoncini e così via, trasformandoli con fantasia in addobbi natalizi per la casa.


Infatti, potrete realizzare queste palline per qualsiasi cosa, anche per riciclare in altri lavoretti di Natale , che potrete trovare sul nostro blog. Le palline , dopotutto, sono una delle decorazioni natalizie più amate e adorabili. Il riciclo creativo è, senza alcun dubbio, un ottimo modo per abbellire la propria abitazione e rispettare, al tempo stesso, l’ambiente: sono tanti, infatti, i materiali e gli oggetti a cui potete dare nuova vita, creando dei lavori di Natale fai da te unici ed ecologici.


Un video tutorial per imparare a riciclare e rinnovare le vecchie palline di Natale trasformandole in tante piccole fatine da appendere al nuovo albero. Avete delle palline di Natale rovinate o che non volete più utilizzare?

Con un restyling completo potrete trasformarle in tante piccole fatine natalizie. Un Natale senza decorazioni per la casa non è un vero Natale. Ma quest’anno proviamo ad accantonare le palline di plastica e la ghirlanda polverosa per provare a rendere la nostra casa originale, sfruttando le cose che non ci servono più.


Il riciclo creativo di Natale è un modo come un altro per passare il tempo con i nostri bambini o le nostre domeniche d’inverno in modo originale, per rendere la nostra casa una vera e propria dimora natalizia che però ama l’ambiente. Buona visione a tutti e buon divertimento! Riciclo vecchi cd: Idee per creare fantastiche decorazioni!


Anzitutto, munitevi di un pomeriggio libero: abbiate in casa forbici, colla, cartoni e penne. Dopodiché, potrete acquistare del materiale a basso costo per decorare ulteriormente i vostri vecchi cd. Albero con palline di Natale ! Guardate quanto sono originali questi alberelli realizzate con delle palline natalizie.


Lasciatevi ispirare da queste idee. Addobbi di Natale fai da te con il riciclo. Sì, ma con il riciclo rigorosamente creativo. Perché, anche se gli scettici potrebbero storcere il naso o meravigliarsi, a colpi di carta riciclata, vecchia lattine o lampadine ormai inutilizzabili si possono realizzare splendide decorazioni natalizie fai da te.


Ho provato a raccogliere le più interessanti, originali e, soprattutto corredate di tutorial per permetterti di realizzarle con il fai da te. Inviami la tua idea originale o segnalami i progetti che trovi, sarò ben contenta di pubblicarli! A Natale siamo tutti più buoni, anche in fatto di riciclo no?


Abbiamo trovato questa simpatica idea natalizia per realizzare degli addobbi di Natale per decorare. Ecco qui un’idea semplice semplice per addobbare il nostro albero di Natale : delle palline in plexiglass decorate come più ci piace.

Io in questo caso ho usato della neve artificiale, e un angioletto, e il gioco è fatto! Palline natalizie di plexiglass. Il fai-da-te di voi focusini non conosce soste.


Dopo aver individuato le palline giuste si devono pulire dalla polvere utilizzando uno straccio. Queste palline di Natale sono state ottenute con ritagli di cartoncino. Nello specifico il cartoncino va ritagliato a strisce e poi queste ultime vanno unite fra di loro, ripiegandole leggermente in maniera arrotondata, schiacciandole alle estremità. Staccatele avendo cura di mantenere la linguetta, decoratele come illustra il sito e appendetele al vostro bellissimo eco-albero, naturalmente finto o ben piantato al suolo, per rispettare la natura anche a Natale. Come fare biglietto auguri di Natale con le formine di gesso W gli omini di zenzero.


Gli omini di zenzero sono un must del Natale. Siamo ormai sul tardino con gli addobbi Natalizi: ormai quel che fatto è fatto. Tante idee di lavoretti di Natale con tutorial e spiegazioni illustrate passo dopo passo da proporre ai bambini per realizzare palle di Natale di tutti tipi. Riciclo Creativo: Le palline di Natale fatte riciclando coppette e bicchieri del gelato Una delle cose che amo di più è riuscire a costruire qualcosa di bello, e di utile, partendo dalle confezioni dei prodotti. Lasci asciugare e, nel frattempo, prepari le palline di Natale.


Il numero di palline che userai dipende dal tipo di tavolo e da quanto è lungo. Se è tondo puoi fare un cerchio. Indispensabili sono poi le palline da appendere.


Per delle grandi palline da appendere all’albero, basta prendere dei piatti di carta da colorare, seguendo la fantasia del bambino. Paesaggi, animali, colori miscelati, saranno delle palline meravigliose. Con la carta riciclata è possibile realizzare delle palline nuove.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari