giovedì 22 febbraio 2018

Ceretta uomo inguine

Se desideri depilare questa zona da solo, senza rischiare di incorrere in infiammazioni. Qual è il metodo più sicuro ed efficace per la depilazione dell’ inguine dell’ uomo ? Segui i nostri consigli per depilare il pube in modo sicuro e con risultati perfetti, anche a casa! Depilarsi l’ inguine con la ceretta.


Come la ceretta alle gambe può essere dolorosa per alcuni ma non per altri, nello stesso modo anche il dolore provocato dalla ceretta brasiliana all’ inguine varia da soggetto a soggetto.

Dipende dalla soglia di dolore di ciascuno e perché no, anche dall’abilità dell’estetista a cui ci rivolgiamo. Ceretta alla brasiliana. Si tratta della ceretta inguinale più comune e richiesta.


La depilazione maschile non è più un tabù da molto tempo, gli uomini ammettono con tranquillità di ricorrere alla ceretta , al rasoio o alle creme depilatorie per liberarsi dei peli sul petto, sulla schiena, sulle gambe e persino nelle parti intime. Un uomo raramente troverà un estetista femminile per la ceretta a domicilio. Il più delle volte sui vari annuci viene esprssamenti scritto: non si effettuano trattamenti a uomini, o il più educato: effettuo solo a donne.


Come fare la ceretta all’ inguine ad un uomo , senza che ne soffra particolarmente?

Beh, sappiate che la ceretta è dolorosa, in qualsiasi punto del corpo. CERETTA A CALDO: è composta da resine che si sciolgono con il calore di un fornelletto. Una ceretta specifica per la pelle maschile.


Ma anche zone particolari come narici ed orecchie. Raccoglie uno staff di quattro esperti di bellezza per uomo e donna,. La differenza sostanziale, più che tra tecniche, sta nei programmi selezionati, che per le aree delicate impiegano fluenze più basse (ma anche se si sceglie la ceretta si programmerà un temperatura più bassa). ERRORI CHE GLI UOMINI COMMETTONO QUANDO SI DEPILANO DA SOLI – Utilizzano un solo gel per la rasatura viso- inguine.


Contattaci per info e prenotazioni. La Ricerca Migliore e Più Rapida! Le donne devono affrontare la ceretta inguine , unico metodo per eliminare quei classici peli che fuoriescono dallo slip del costume da bagno. Parliamo di ceretta inguine perché è attravero questo metodo di depilazione che si possono raggiungere i risultati più soddisfacenti, senza insomma dover far conto costantemente con la ricrescita. Come alleviare il dolore della ceretta.


Un altro segreto per una ceretta senza dolore è… nel cibo (e nel mangiare). I prezzi possono variare in base al listino prezzi del centro estetico in cui ci si recherà. Costi ceretta fai da te.


Fare la ceretta a casa propria, nelle modalità a freddo o araba, è molto economico.

Ora, è arrivato il momento di capire cosa fare. Comunque sia tanto l’ uomo quanto la donna in fatto di depilazione intima possono avvalersi dell’uso di svariate metodologie. Esistono tecniche di depilazione volte ad estrarre il pelo dalla radice come la ceretta , in maniera definitiva e totale come la luce pulsata o in maniera momentanea, con una ricrescita abbastanza veloce, come la lametta. Ci stai pensando e non sai cosa fare?


Se finita nell’articolo giusto dove troverai tutte le informazioni che ti servono per applicare correttamente la ceretta all’ inguine e scegliere la ceretta più delicata e che procura meno dolore! La ceretta brasiliana – indubbiamente la più comoda per l’estate – è una depilazione quasi integrale con cera a caldo che lascia solo una sottile striscia depilando anche i glutei. Nel tempo ha subito molte variazioni fino ad arrivare, in alcuni casi, alla depilazione totale. La ceretta brasiliana ha il potere di farti sentire incredibilmente fresco e con una sensibilità maggiore nella zona depilata, tuttavia può essere imbarazzante farla in un salone di bellezza.


Anche se può farvi rabbrividire, a pensarci bene inizialmente, la verità è che ci sono tecniche che rendono il dolore abbastanza tollerabile. Ecco la seconda sfida, ci siamo addentrati nei meandri femminili, Gordon sarà sopravvissuto? Quali altre prove vorresti vedere?


Come depilarsi le parti intime uomo ” nessun tabù, una pratica ormai ricorrente, ma che spesso comporta esitazione e dubbi.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari