Molte modelle e celebrity amano le unghie corte e sul web, infatti, si trovano tantissimi esempi di nail art da cui prendere ispirazione. Se hai le unghie corte e non sai come valorizzarle segui queste semplici mosse. In base alle vostre preferenze potrete anche ottenere unghie a mandorla molto lunghe e scenografiche, in barba alle unghie corte di partenza. Quindi se avete unghie molto corte e desiderate tanto avere delle eleganti unghie a mandorla, il gel o la ricostruzione sono sicuramente le soluzioni da preferire.
Smalto per unghie corte : le texture più adatte. Da evitare assolutamente le texture matt o vellutate. Se stai cercando smalto gel unghie corte sei nel posto giusto. Ecco tutti gli smalti perfetti per chi ha unghie. In questa pagina abbiamo raccolto i migliori prodotti e li abbiamo ordinati per aiutarti a trovare quello più adatto a te nel minor tempo possibile.
Sul gel unghie ci sono però alcune cose da sapere prima procedere con questa tecnica molto diffusa: fa bene alle unghie oppure può danneggiarle? Scopriamo allora quali sono i pro e contro del gel unghie per fare una scelta consapevole e senza ripensamenti. La Ricerca Migliore e Più Rapida!
Questo dopo un lungo periodo in cui la ricostruzione con tip o cartina di una lunghezza estrema (a punta, a mandorla, squadrate) erano le preferite, anche se sicuramente più artefatte. Un’idea manicure che invece tutte le donne con unghie corte dovrebbero tenere a mente è la nail art multicolor. Questa tipologia di manicure è l’ideale per unghie corte alla moda, che risultino essere tutt’altro che banali o scontate.
Perche scegliere una ricostruzione Gel UV. Con la peculiarità di dare forma anche alle unghie più corte fornendo la lunghezza e lo spessore che più si desidera. Il semipermanente per unghie corte , invece, è consigliato a chi vuole un risultato duraturo, quasi come quello della ricostruzione gel , ma vuole ricorrere ad un trattamento meno aggressivo. Nail art per unghie corte.
Fondamentale in caso di unghie corte è la scelta dello smalto e della nail art. Sulle unghie corte vanno bene tutti i colori, quindi scegli quello che si adatta di più allo stile che vuoi ottenere. Se hai la pelle molto chiara, prova smalti rossi o viola, perché mettono molto in risalto le unghie. I rosa accesi e gli arancioni sono fantastici sulle pelli scure.
Ma attenzione: unghie corte non significa smangiucchiate, trasandate e lasciate a se stesse, anche chi sceglie di portarle così deve tenere presente che comunque devono essere ben limate e, possibilmente, tutte della stessa lunghezza e forma. Smalti per unghie corte : via libera al colore! Unghie gel : kit per farle in casa. Se si hanno le unghie corte si potrebbe credere di non avere delle belle mani o che vadano nascoste.
Non è così, anche con le unghie senza lunghezza è possibile valorizzarle e farsi guardare. Ovviamente stiamo parlando non di chi ha unghie mangiucchiate, ma semplicemente di chi per vari motivi è costretto a tenerle corte. Esplora la bacheca corte unghie di tinaiazzetta su Pinterest. Anche se su Instagram spopolano le ballerina nails e la forma a mandorla, le unghie corte meritano di essere valorizzate lo stesso. Quindi, se fate parte del club delle unghie corte perché si spezzano o perché avete il vizio di mangiucchiarle, c’è una manicure che le fa sembrare più lunghe e con il plus di essere molto pratiche e funzionali.
I gel Uv sono ideali anche per allungare ed abbellire unghie molto corte. I nostri kit per la ricostruzione delle unghie in gel possono essere confezionati in diversi formati a seconda delle esigenze. In ogni caso il rapporto qualità prezzo è nostro punto di forza. Opacizzare bene l’ unghia con lima 18 e utilizzare un deidratante per sgrassare lasciandolo asciugare all’aria.
Passare un primer sull’ unghia naturale e una volta asciugato, passare anche il primer non acido che aiuta a migliorare l’aderenza. Lasciati asciugare per minuti stendere il gel base e catalizzare in lampada. La ricostruzione gel su unghie quadrate è una delle più richieste dalle beauty addicted alle estetiste e alle onicotecniche. Sono tante le possibilità di scelta per sfoggiare unghie gel quadrate all’ultima moda, scegliendo colori di smalto diversi o optando per nail art strutturate e complesse. Soprattutto se svolgete lavori che richiedono grande manualtà oppure siete spesso al computer, avere le unghie corte potrà agevolarvi.
E anche quando la lunghezza non è esagerata, è possibile valorizzare al meglio le proprie mani. Vediamo insieme come realizzare delle perfette nail art per unghie corte.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.