Scopri la Selezione Esclusiva! Abbigliamento, borse, scarpe e accessori dal design contemporaneo. Visita ora il sito ufficiale.
Nel suo teatrino di via Borgonuovo, e oggi in quello mastodontico di via Bergognone, si ripete il consueto miracolo della coerenza: da Armani non si vanno a carpire i trend futuri, ma si assiste alla continua e meticolosa definizione di un ideale femminile che procede per sottrazione, che ama farsi ricordare e non notare, che rifiuta ogni clamore. Ripercorriamo la sua storia, dalla carriera alla vita privata. Da anni è protagonista dello stile.
Si definisce concentrato sul lavoro, curioso e molto meno severo di quanto si pensi. Giorgio Armani continua a rafforzare il suo gruppo dal punto di vista patrimoniale. Marchio Armani oggi : fatturato e presenza nel mondo. La casa di moda Armani è indicata dal Centro studi Mediobanca come tra le più solide, sostanzialmente priva di debiti finanziari. Sono questi alcuni dei protagonisti dei British Fashion Awards, la cui cerimonia si è svolta.
A dare la notizia è Ww secondo cui la maison sarebbe pronta a completare la sua offerta con la categoria più preziosa del segmento lusso. Credo che oggi ci sia un. Moda uomo, orologi e accessori, persone, tendenze.
Sarà lui, il grande stilista italiano, a capo del prossimo Fashion Film Festival a Milano con il ruolo di direttore della giuria della kermesse alla sesta edizione.
Ha scelto il mensile americano Vanity Fair per farlo, rompendo il muro di ipocrisia che spesso si alza dietro le quinte delle passerelle. Le note di testa comprendono i freschi aromi degli agrumi, dal bergamotto al mandarino, passando per limone e limetta, uniti al gelsomino. In questa intervista esclusiva a MFF il re della moda italiana spiega che ognuno deve trovare la sua strada, soprattutto nel mondo globalizzato di oggi.
Acqua di Gioia è stato pensato per le donne forti e moderne, amanti delle fragranze naturali e fiorite, che vogliono distinguersi ovunque vadano. Grazie per aver effettuato l’iscrizione! A breve riceverai una mail di conferma.
Si è verificato un problema durante la tua iscrizione. Il mio primo amore morì travolta da un camion quando avevo anni Lo stilista si confessa sulle pagine del Corriere della Sera: I politici di oggi ? La prima cosa che colpisce delle modelle che si preparano a salire in passerella è la frangia nera sulla fronte con i capelli stretti in piccoli chignon che spariranno sotto i cappelli durante lo show. A luglio festeggerà anni.
In lacrime, inoltre, ha confessato che avrebbe tanto desiderato avere dei figli. Una collezione articolata in tre preziose serie, Borgonuovo, Firmamento e Sì, che esplorano alcuni tra gli elementi più distintivi della Maison. Il ritorno di una it-bag storica, una giacca famosissima che diventa sostenibile,.
Ne deriva una silhouette diversa, meno massiccia ma altrettanto efficace. E tale è anche il flacone completamente rosso vernice. Armani torna così dopo diciotto anni in via Borgonuovo, per la prima volta a Palazzo Orsini. Tali cambiamenti contribuiranno a trattenere giornalisti e buyer nella capitale italiana della moda. Fino ad oggi , questi ultimi erano spesso abituati a scappare da Milano subito dopo la sfilata di Fendi prevista alle 14:00.
Tuttavia non stare nella massa, come feci io ai miei tempi, e diventare qualcuno diversificandosi, è diventato molto più difficile.
Una specie di corsa a ostacoli che mi è stata rimproverata anche dalle persone che più ho amato. Ma forse la solitudine è qualcosa che accomuna tutti. GIORGIO ARMANI Armani Code Colonia edt Eau de Toilette Pour Homme Spray ml.
Il grande stilista ha scelto la supermodel inglese, che oggi ha anni e conserva. Era riuscito a capire, grazie al particolare e forte rapporto con le sue clienti, quale fosse il sottilissimo spazio di confine tra femminile e maschile, indulgenza e rigore. Dualismo alla base dei codici Armani ma anche chiave di una seduzione mai passata. Egli guarda a Chanel, soprattutto per la silhouette longilinea, e si ispira a Tamara de Lempicka.
Sfila la Donna-Nuvola di Armani Privè ed è subito magia.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.