lunedì 25 dicembre 2017

Dior collezione inverno 2020

Scopri le prime creazioni, un’affascinante sintesi fra classicismo e sovversione, eleganza e ribellione. Ai piedi, anfibi a rete e sandali intrecciati con il fondo di corda. Immancabili i cappelli, di paglia, da perfetta contadina, o con la visiera, per proteggere il viso dai raggi solari. Mentre a Parigi, ogni donna vuole essere elegante e luminoso per attirare l’attenzione e prendere voi stessi sguardi ammirati.


Maria Chiuri vi invita a sentire il romanticismo e spirito di questa meravigliosa città, indipendentemente da dove si trovano geograficamente. Romantica con le maxigonne in pizzo da sfoggiare anche con il freddo perché.

Linee geometriche e generosi volumi così da contraddistinguersi per originalità, charme ed eleganza. I Colori sono raffinati in toni sfumati, caratterizzando uno stile ricercato e unico. Senza dimenticare che spesso i modelli sono arricchiti da ornamenti preziosi.


Dior Occhiali da Vista. Le ispirazioni Hygge la fanno da padrone. Anche le borse sono stata protagoniste di questa collezione dalle linee pulite, non tradendone lo spirito.


In uno spazio immacolato, sono state messe in risalto le 2tele che hanno dato vita alle creazioni di questa collezione , presentate su manichini Stockman. La danza come atto di liberazione, un atto del corpo, in una dimensione che utilizza il ritmo, i movimenti e la musica per incontrare il più profondo del nostro essere.

Scopri le immagini della collezione Prada presentata alle sfilate di moda di. Conserviamo sempre un ricordo speciale delle nostre “prime volte”, ma questa sarà davvero impossibile da dimenticare. Nadia Zanola, quella bambina che sarebbe diventata l’anima e la mente creativa del bran negli anni, è sempre riuscita a conquistare il pubblico femminile pensando ai loro desideri e al loro stile. Exterior realizza una collezione inedita con una palette sofisticata e materiali preziosi.


Via libera al colore, anche in inverno. Ce n’è una per ogni occasione: a voi la scelta! Oltre ad un assortimento particolarmente variegato di linee e fogge, Valentino sceglie per quest’anno una palette cromatica vivace, ultra femminile e fantasiosa. Antidoto alla complessità, purezza. Il concetto è infatti scegliere un abito in base alla propria personalità, aprendo così la via a una nuova pluralità.


Visualizza altre idee su Trucco dior , Trucco essence e Trucco urban decay. Si lascia irretire dal passato. The designer: Women in search of gowns worthy of the red carpet seek out Saab for his spotlight-stealing creations. Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio.


Se i soggetti presenti in questi video o gli autori. Parliamo di uno dei pattern più celebri della moda: il “pied de poule”. Appartengono alla collezione Lucky Locket e ci conquistano sin dal primo sguardo.


Sono tutti nuovi, tutti d’oro, tutti super scintillanti e lussuosi ma anche facili da portare e combinare tra loro o ad altri bijoux. Il futuro come mood nelle collezioni della MFW con Alcoolique.

MFW SSPhilosophy di Lorenzo Serafini -Jet Set Romance. MFW Tiziano Guardini – ATLANTIS Collezione. Segui in diretta le sfilate su D. Boutique Online Ufficiale CELINE.


Acquistare le ultime collezioni sulla boutique online ufficiale: borse, piccola pelletteria, prêt-à-porter, calzature, gioielleria.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari