martedì 24 marzo 2020

Solari bio senza scia bianca

La Ricerca Migliore e Più Rapida! Da Aleb trovi solari ecobio per il corpo e doposole bio. Solari bio senza scia bianca e creme solari senza filtri chimici dei famosi brand Purophi e Alga Maris. Prodotti dal buon inci e senza petrolati come la crema solare viso bio non comedogena di Laboratories de Bizzaris.


In ultimo, un “dettaglio” interessante è che i solari bio durano di più rispetto a quelli chimici. Quindi, se il prodotto ha ancora un buon colore, una buona consistenza ed un buon profumo, potrai utilizzarlo per due anni di seguito o più, con un netto risparmio economico.

I solari bio lasciano la scia bianca ? I Solari Ecobio Alga Maris. La linea solari Alga Maris è composta in tutto da referenze, tutte certificate secondo lo standard Cosmos Organic. Nel corso delle varie estati ho provato moltissime creme solari bio , alcune con ottimi risultati ed altre con poca soddisfazione.


Uno dei principali difetti che riscontravo nei solari che non mi piacevano, era la texture. Ci sono solari bio infatti che tendono a lasciare una scia bianca sulla pelle, ma per fortuna non sono tutti così! Un’altra azienda che produce solari di qualità è proprio Alkemilla, di cui troviamo sia le creme che gli oli.


Si stendono facilmente e si assorbono in fretta, senza lasciare scia bianca.

Il profumo dei prodotti è il monoi, che mi piace moltissimo. Il latte solare di media protezione viso e corpo di HerbSardinia possiede una texture fluida, per nulla appiccicosa e si stende con facilità lasciando la pelle morbida al tatto e idratata, senza lasciare alcuna scia Bianca ed è inoltre resistente all’acqua. Io donnina dalla pelle chiara e delicata, non posso fare a meno delle protezioni solari alte, soprattutto sul viso e parte alta del corpo dove sono più soggetta ad ustioni solari. Anno scorso le due tipologie di solari con filtri minerali utilizzate, non mi avevano soddisfatta del tutto soprattutto per il viso. I miei solari preferiti, che vi consiglio vivamente, sono i solari Alga Maris.


Tutti i prodotti di questo brand hanno la caratteristica di assorbirsi super rapidamente. Questi solari non lasciano scia bianca , non ungono e non appesantiscono la pelle. Il latte solare Bio Alga Maris con Spf è caratterizzato da una texture molto liquida e facile da stendere. Tutte le creme solari Bio Alga Maris sono formulate con Biossido di Titanio e Ossido di Zinco micronizzati, ovvero filtri 1 minerali che proteggono contro i raggi UVA e UVB. Inoltre le creme solari bio con buon INCI sono composte da ingredienti che non inquinano l’ambiente, quindi possiamo tranquillamente tuffarci in mare dopo l’applicazione della crema.


L’unico svantaggio dei solari eco- bio è che lascia, al momento dell’applicazione, una leggera patina bianca. Le più innovative creme solari bio , inoltre, sono formulate in maniera tale da garantire un’applicazione semplice e veloce, senza lasciare patina bianca sulla pelle e garantendo un’abbronzatura sana, senza scottature e naturalmente uniforme. In questi ultimi anni sono andata alla ricerca di solari con un inci senza parabeni, senza petrolati e senza siliconi, ma non vi ho mai parlato della mia esperienza con i prodotti che ho acquistato! Oggi vi parlo della mia opinione su questi prodotti! Recensione nuovo Solare in Spray della Nature’s!


Ha una texture leggera, si applica con facilità senza lasciare scia bianca e rende la pelle morbida e vellutata. Ricca di nutrienti e sostanze funzionali, protegge con efficacia la pelle di viso e corpo.

La texture è leggera e invisibile, non lascia scia bianca e non è pastosa. Formato viaggio e aereo. NO nanoparticelle, NO filtri chimici, senza zinco. Arriviamo ora a sfatare il mito della cosiddetta “ scia bianca “. In realtà da anni la ricerca continua a migliorare su questo fronte.


Le creme solari spray sono pericolose perché vengono inalate. Quasi tutte le creme solari contengono i siliconi, una sostanza chimica che serve per rendere il prodotto più spalmabile donando un finto effetto liscio alla pelle. I siliconi nelle creme solari possono danneggiare la cute provocando anche cancro e altri effetti mutageni. Avevo paura che lasciasse la scia bianca , invece No!


Si assorbe rapidamente e non fa diventare il viso rosso. Non fa sudare e la riapplico più volte al giorno. Comoda da portare in giro nella borsa.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari