martedì 21 agosto 2018

L olio di oliva toglie le rughe

Compra subito il nostro olio è ricco di polifenoli e antiossidanti. L’olio di oliva , usato come elisir di bellezza per il viso, diventa un potente alleato per contrastare i primi segni dell’invecchiamento cutaneo e nutrire in profondità la delicata zona del contorno occhi. Trattamento estetico naturale nutriente e lenitivo, l’olio di oliva idrata e ammorbidisce la zona perioculare.


Grazie alla vitamina A ed E, se usato sulle labbra ne previene la screpolatura e ripara in profondità per labbra morbide in modo naturale. Di certo, anche l’olio di oliva trova la sua applicazione come antirughe efficace, nonostante il suo utilizzo sia maggiormente diffuso in cucina.

Una pelle che tende a venir via, a “fogli” o a “scagliette”, non è uno spettacolo gradevole. Sapevate che l’olio d’ oliva è anche un ottimo struccante? Non solo come antirughe, l’olio d’ oliva lo potete usare anche in sostituzione del tonico e del latte detergente. Un olio che contenga acido linoleico aiuta la pelle a rimanere idratata, riducendo quindi la visibilità delle rughe.


Massaggia sulla pelle per secondi, quindi risciacqua con acqua calda. Inoltre, l’olio d’ oliva è anche un potente antiage, emolliente e lenitivo. Infatti ha proprietà antiossidanti e riesce a prevenire gli effetti dell’invecchiamento.

Utilizzandolo regolarmente ritarderete la venuta delle rughe e darete tono ed elasticità alla vostra pelle. L’olio d’ oliva può anche essere utile se soffrite di acne. Pulisci la pelle e rimuovi il trucco con un disco di cotone imbevuto in dell’ olio d’ oliva. Poiché l’olio d’ oliva ha una formula delicata, può essere utilizzato anche per curare le zone sensibili, come il contorno degli occhi. Grazie alle sue proprietà idratanti, l’olio d’ oliva può essere utilizzato con.


In molti spendono centinaia di euro per prodotti costosi contro le rughe senza sapere che esiste un antirughe naturale per combatterle: l’ olio di iperico. L’ olio di iperico, dal colore rossastro è il prodotto antirughe e anti età più potente ed efficace che esista in natura. Ecco che viene in nostro aiuto l’olio di argan, il leggendario oro liquido del Marocco. Esso è infatti rinomato per avere proprietà idratanti e allo stesso tempo non essere comedogeno, cioè non occludere i pori causando brufoli e sfoghi sulla pelle.


Si tratta di una delle ricette più antiche per ridurre le rughe. Olio di Argan contro le Rughe. Applicate qualche goccia di questo olio sulle mani e poi sulla pelle, sempre prima di andare a dormire e non in eccesso in modo che il volto non rimanga unto.


Potete fare un massaggio in modo che penetri meglio negli strati interni del derma. Bisogna però fare attenzione che quest’ olio , essendo per sua natura molto ricco, tende a ingrassare leggermente la pelle e non è quindi consigliabile per le pelli impure. Tutto sommato una controindicazione trascurabile per chi ha il problema opposto, cioè una pelle troppo secca che “tira” e forma le rughe.


Quest’ olio è veramente una bomba per il contorno occhi: rinnova l’epidermide e illumina immediatamente il contorno occhi.

Come abbiamo visto, gli utilizzi dell’ olio di cocco per la cura del corpo sono innumerevoli. Questo tipo di olio , infatti, ammorbidisce e nutre la pelle, e accelera la guarigione dei piccoli danni causati dal tempo, come le rughe. Aggiungiamo poi al nostro prezioso olio antirughe qualche goccia di jojoba, per rallentare la comparsa delle rughe e mantenere la pelle idratata. Per passare alla miscelatura vi consiglio di usare sempre una pipetta contagocce per dosare le quantità necessarie. Molti agenti esterni come i raggi UV, l’inquinamento e il fumo possono danneggiare il collagene e favorire la comparsa di rughe e segni del tempo.


Ecco come fare per utilizzare l’olio di cocco sul viso come trattamento anti-age: Detergi accuratamente il viso. Romina Power, anni senza rughe : “Merito dell’ olio d’ oliva ” ROMA – Romina Power senza una ruga grazie a… l’olio di oliva. La cantante , anni, sta per lanciare una sua linea di prodotti di bellezza.


L’olio di cocco è un rimedio naturale che sta guadagnando sempre più fan grazie alle sue molteplici proprietà curative. Tra queste, la capacità di diminuire o eliminare le macchie del viso , siano esse lentiggini o piccoli nei, che a volte possono raggiungere dimensioni considerevoli. Come eliminare le rughe del viso in modo naturale.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari