lunedì 27 agosto 2018

Festa del cinema di roma 2019

Festa del Cinema di Roma , il programma dei 1film. Le recensioni, trame, listini, poster e trailer. Scopri il programma, i film e gli ospiti del festival cinematografico internazionale.


Una madre e il figlio giovane militare, in Iraq. Una moglie infedele è invece Fanny Ardant nel meraviglioso La Belle Epoque. Daniel Auteuil) che si affida a una società che ti fa rivivere, come in un film, il giorno più bello della tua vita.

Ecco il programma con tutti gli eventi. Naturalmente alcune delle proposte più interessanti si possono trovare nelle sezioni collaterali. Tra le novità abbiamo le Preaperture, film fuori dalla selezione ufficiale ma molto interessanti per gli appassionati.


Caratterizzata molto spesso da camicie prive di cravatte e papillon. E non inamidate perfettamente. Il nuovo atteso film di Cristina Comencini sarà presentato alle ore 19.


Sala Sinopoli: è ambientato negli anni ’a Napoli. E c’è anche il giapponese Kore-eda (regista di Le verità, nei cinema ) che in più presenta anche uno dei suoi primi filMaborosi.

Ma oggi è anche il giorno di Downton Abbey. Il film, attesissimo, basato sul serial inglese ha stasera la sua prima italiana. Matt Tyrnauer e 4Days del regista e sceneggiatore svedese Jesper Ganslandt. Run with the Hunted: Recensione del film con Ron Perlman e Micheal Pitt. RIFF – Rome Independent Film Festival.


Il “ Roma Independent Film Festival ” è il primo festival romano per il cinema internazionale indipendente. Per sei giorni e sei notti il RIFF celebra il nuovo cinema indipendente Europeo ed internazionale proveniente da più di nazioni. A partire da John Turturro che è già sbarcato nella capitale.


Antonio Monda, direttore artistico, ha ricordato, prima di illustrare il programma, come due film in concorso a Roma abbiano vinto negli ultimi anni l’oscar come miglior filsi parla di Moonlight e Green Book. Da quattordici anni la Festa Del Cinema Di Roma è una assoluta garanzia per gli appassionati e non del cinema. Dopo l’annuncio strabiliante del programma della sezione parallela ed indipendente di Alice Nella Città, l’attesa per i fedelissimi si è fatta estenuante. Imposta un Ticket alert su TicketOne. Il suo abito blu nero è una volta celeste deliziosa.


Un po’ premiére all’Opera di Roma che un red carpet agile di un’anteprima cinematografica ma almeno un’analogia che non allontana dalla città in cui si svolge. Il centro sarà allestito presso il punto di appoggio NPS di Roma. La manifestazione è promossa da Roma Capitale, Camera di Commercio. Durante le varie serata, sono state molte le star che hanno sfilato su prestigioso red carpet della capitale mettendo in mostra i loro look.


Tra gli ospiti, Bill Murray e Wes Anderson.

Ci saranno The Irishman, Judy, Downton Abbey. Selezione Ufficiale, eventi speciali. Molte trasparenze per le donne e poche cravatte per gli uomini. Presente Giulio Base con Bar Giuseppe. E come la diva di Ninotchka si mostra vanitosa e seriosa.


L’Auditorium Parco della Musica si sta preparando per accogliere star, titoli pop e d’autore, omaggi, eventi speciali e retrospettive dedicate al nostro e al cinema mondiale.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari