La casa di carta (La casa de papel) è una serie televisiva spagnola ideata da Álex Pina. Senza entrare negli spoiler, facciamo un viaggio nelle location de La casa di Carta 3. Dove è stata girata la Casa di Carta 3? Ideata da Álex Pina, La casa de papel è una serie spagnola la cui trama verte sul tentativo di rapina alla Fábrica Nacional de Moneda y Timbre (La casa de papel del titolo, ovvero, in italiano, la casa di carta ): la zecca dello stato spagnolo. Una rapina in perfetto stile Casa di Carta , la famosa serie tv targata Netflix, di cui è da poco stata distribuita la terza e attesissima stagione.
In breve, la serie narra l’evolversi di una rapina molto ambiziosa, che punta ad assaltare la Zecca di Stato ed a portar via una somma da capogiro, in quella che vuole diventare “la più grande rapina della storia”.
Perché rubare i soldi di qualcuno quando puoi stamparti tutti quelli che vuoi? Naturalmente a condizione di preparare il piano perfetto. Benvenuti in questo nuovo video dove potremmo iniziare questa nuova serie della casa di carta , nota serie TV di Netflix, fatemi sapere cosa ne pensate! Nella Casa de Papel la banda del Professore si è riunita per mettere in atto un colpo ancora più grande e ambizioso della rapina alla Zecca.
In verità si tratta di uno stratagemma escogitato per recuperare Rio, catturato dalle motovedette panamensi. Il gruppo di malviventi è riuscito a derubare la Zecca di Stato ,la cosiddetta “ Casa de la moneda”, a Città del Messico ed impossessarsi di quasi due milioni di dollari. Proprio come nel famoso prodotto tv, il gruppo di malviventi, armati, ha seminato il panico e reso inoffensive le guardie presenti.
Troverete tutto sulla trama, cast e personaggi principali.
Sono i nomi segreti dei rapinatori nella Casa di Carta ,che hanno intenzione di passare alla storia con il piano geniale di rubare alla Zecca dello Stato spagnolo. Prendo l’esempio italiano. La zecca dello Stato Italiano è un’azienda di proprietà dello Stato (più precisamente del Ministero dell’Economia e delle Finanze) che ha diverse funzioni di stampa (targhe, francobolli, Gazzetta Ufficiale). La funzione più conosciuta è la produzione del denaro.
Entrano a far parte del gruppo Palermo , insieme a Lisbona, Bogotà, Marsiglia e Stoccolma. L’ufficio come la Zecca. Dove le dinamiche della convivenza affiorano poco per volta, giorno per giorno o puntata dopo puntata, se vogliamo usare il linguaggio della serie tv. La quarta parte sarà composta da episodi. Tokyo si trova bloccata fuori dalla zecca di stato e decide, impulsivamente, di rientrare correndo sul dorso di una motocicletta.
Nelle prime due stagioni il Pofessore rapinare la zecca di stato stampando miliardi di euro con l’auto degli ostaggi. Partendo da una semplice violazione delle regole civili, si potrebbe arrivare ad architettare perfino una delle più strabilianti rapine di tutti i secoli. La vicinanza con questa Serie Tv è palese per la scelta degli attori, il tipo di regia, ma anche e soprattutto perché entrambe le Serie Tv condividono molte location. La serie tv spagnola sbarca oggi, luglio, sulla piattaforma streaming con la terza, attesissima, stagione.
La banda di ladri ideata da Alex Pina è pronta a macinare nuovi recor dopo essersi accaparrata il titolo di serie non in lingua inglese più vista di sempre sulla piattaforma streaming. La Casa di carta fa il suo ritorno su Netflix. Saranno proiettate stasera, luglio, in piazza Affari a Milano a partire dalle ore 21. Una proiezione pubblica e gratuita.
Comandati da El Profesor, un gruppo selezionato di criminali si organizzano per assaltare la zecca dello Stato.
Le prime regole dettate dal Profesor sono chiare. Il tempo sta per scadere alla Zecca dello Stato spagnola di Madri mentre il Piano Chernobyl è sul punto di diventare realtà. Cos’è una zecca di Stato ? Fin qui non ci sono problemi. Che come droga hanno rapinare ciò che tutti ritengono inespugnabile.
Che sia la zecca di stato o la riserva aurea del Banco de España. Prima della serie tv, erano solo nomi di alcune tra le città più belle al mondo. Reclutati dall’ingegnosissimo Professore, le otto città rappresentano i nomi dei più efferati ladri. Un grande passo in avanti è stato effettuato rispetto alle peripezie che milioni di spettatori hanno seguito lo scorso anno.
Tute e maschere, come nell’assalto alla Zecca di Stato di Casa de Papel. Ma in nome della giustizia climatica. Venerdì, in occasione dell’uscita mondiale su Netflix della terza stagione della serie tv spagnola, gli attivisti di Fridays For Future si incateneranno sotto la sede di Unicredit di via Nizza 148.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.