Provate a immaginare una torta , simile alla torta senza uova, ma non solo senza uova, anche senza burro! Pensate che sia impossibile? Noi vi diciamo no: con la torta all’acqua ! Leggera e soffice, ideale per la colazione come per la merenda. Torta leggera con la stevia al posto dello zucchero, ideale per le diete ipocaloriche.
Inoltre mi piace perchè si prepara in pochissimo tempo, un solo minuto!
Sono sempre stata scettica a preparare una dolce “senza”. Senza utilizzare uova, burro, latte questa volta mi sono dovuta ricredere. Se volete dare un profumo e un sapore più deciso alla vostra torta all’acqua al cioccolato potete aromatizzare l’impasto con cannella o zenzero in polvere a seconda dei gusti. Volete arricchire questa leggera torta con un tocco personale ed originale? Accompagnatela con un velo della vostra marmellata preferita.
Sfornate la torta e lasciatela raffreddare, poi guarnitela con una spolverata di zucchero a velo prima di servirla. Torta all’acqua , provate quella con il cioccolato. Si utilizza la farina 0 zucchero, acqua , olio di semi e scorza di limone.
Come preparare la torta all’acqua al cacao. Per preparara la torta all’acqua al cacao come prima cosa dovete intiepidire l’ acqua. Per la buona riuscita di questo dolce, infatti, sarà bene usare dell’ acqua a temperatura ambiente o leggermente intiepidita, ma non fredda di frigo. Per le feste dei vostri bambini, per la merenda o la colazione, questa torta di mais farà sicuramente al caso vostro, genuina e golosa piacerà proprio a tutti. RICETTA TORTA ALL’ ACQUA AL CIOCCOLATO.
Una torta al cioccolato, leggera come una nuvola, e perfetta per chi desidera mantenersi in forma, senza rinunciare al gusto. L’ideale anche per chi segue un’alimentazione vegana. Senza uova, ovviamente senza burro, soffice e leggera …. Questa è con la mia crema pasticcera. Se vi piace lo zenzero vale la pena provare questa ricetta. La torta allo zenzero è un dolce molto semplice, veloce e facile da fare.
Un dolce da colazione che potete farcire con quello che preferite. La torta di mele è sicuramente il dolce più confortante e rassicurante che possiamo preparare in casa, sa di autunno e di buono. La torta di mele all’acqua si prepara velocemente senza burro e senza latte ma con l’ acqua che la rende leggera e soffice, è il mio dolce sciuè sciuè preferito. Ingredienti: 2gr farina 1gr zucchero a velo 2ml acqua tiepida ml olio di semi cucchiaino vanillina cucchiaino succo di limone Burro e farina per la. Leggera , umida, profumata e buonissima è la torta perfetta da preparare in ogni occasione.
E’ senza burro, senza uova e senza latte ed è la torta perfetta per tutti gli intolleranti e attenti alla linea.
Oggi ti sveliamo la ricetta per una buonissima e veloce torta all’acqua ! Una torta o una ciambella, non può assolutamente mancare a casa mia. Oggi vi propongo un classico che piace a tutti. Accontenta i grandi, i piccini e anche gli amanti del cioccolato.
Per alleggerire la torta ho utilizzato l’ acqua al posto del latte. La preparazione della torta è molto semplice. Poi ho sostituito il latte con semplice acqua. Quindi se vogliamo questa torta è anche abbastanza leggera e si può preparare per una colazione completamente fatta in casa e senza troppi sensi di colpa.
Una volta sfornata basta una spolverata di zucchero a velo e la torta di albumi è pronta per essere servita. La torta di ricotta morbida senza farina è una preparazione veloce con cui potrete realizzare un dessert perfetto per la merenda o per terminare un pranzo con un tocco di golosità. Sei a dieta, ma non vuoi rinunciare a una fetta di torta ? La famosa torta all’acqua , soffice e leggera , senza uova, burro e latte.
Ecco la ricetta perfetta! Ottima per chi vuole concedersi qualcosa di dolce senza peccare e semplice da preparare.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.