In rete esistono vari tutorial per rimuovere lo smalto semipemanente a casa, ma è rischioso e il pericolo è ritrovarsi con unghie rovinate per mesi. Consigli per la durata Anche se lo smalto semipermanente ha una consistenza più fluida del gel, se viene trattato con riguardo, può avere la stessa durata. Poi comunque quelle che mi faceva estetista erano perfette e duravano settimane sicure!
Poi con primer intendo quel liquido che si asciuga subito. Basterà, con un pennellino super sottile, riempire la ricrescita delle unghie tra smalto e cuticole con una sottilissima riga di smalto colorato a contrasto e l’effetto sarà davvero scenografico! Ovviamente munitevi di tanta pazienza e anche di qualche bastoncino in legno per correggere eventuali sbavature.
Una boccetta singola di Elite smalto Uv Led gel semipermanente si trova a partire da euro. Costa lo smalto semipermanente termico. Sulla piattaforma di Amazon, una confezione di Estrosa smalto gel semipermanente ml viene 2euro oltre alle spese di spedizione. Prodotto di alta qualità e garanzia italiana che rispetta le unghie naturali. Esistono trucchi pratici per migliorare i tempi dello smalto semipermanente durata?
Semipermanente : come ottimizzare la durata dello smalto. Certo che sì e tutto dipende da quanta attenzione si pone alle varie fasi del processo di applicazione.