All operator in Europa. Dispone di un grande display da 6. Due dei sei core a disposizione sono responsabili dei calcoli più pesanti, mentre gli altri quattro sono adibiti alle operazione di routine. Apple con i prodotti della serie “s” presenta solitamente affinamenti interni e poche variazioni rispetto al prodotto originale. Eccone le specifiche essenziali.
Face ID sempre più veloce. E un rivoluzionario sistema a doppia fotocamera. Approfitta degli sconti e acquista online in pochi clic! Confermato il 3D Touch.
Pollici , Blu Orizzonte 4. Dopo quell’importante indiscrezione, sempre i ragazzi di 9To5Mac hanno scoperto che il nome della versione più grande, con display da 6. A livello cromatico Apple resta fedele alla propria linea e offre ai clienti la scelta tra i colori Silver, Space Gray e Gold. Hanno un design quasi identico a quest’ultimo ma includono un hardware aggiornato. Il design convince e lo spessore di 7. Dunque, delle dimensioni.
Dura un giorno senza problemi, ma è sotto alla durata degli Huawei, per esempio. Apple più potente mai realizzato, con uno schermo OLED da ben 6. Con Apple il futuro è già qui! Ecco una nostra esaustiva e approfondita prova che testa fattore ergonomico, prestazioni, qualità dello schermo, fotocamera.
E’ equipaggiato con un Display da 6.