lunedì 25 giugno 2018

Come vestirsi per un matrimonio in spiaggia di sera

La Ricerca Migliore e Più Rapida! Vestirsi per un matrimonio in spiaggia diventa un affare complesso quando si parla di scarpe. Inutile sperare di poter indossare stiletto e affini: rischieresti non solo di sprofondare nella sabbia, ma anche di rovinarti la festa.


Come vestirsi per un matrimonio in spiaggia di sera o di giorno, a partire dai piedi? Il pizzo da sera invece, prevede RICAMI più sofisticati e TESSUTI più leggeri e impalpabili. I ricevimenti DOPO LE ORE 1prevedono l’abito lungo o quello da cocktail.

Se optate per il lungo, suggerisco un abito PEPLO, ispirato alle dee greche. Cosa indossare per un matrimonio in spiaggia ? Ecco le dritte per non sbagliare Devi andare a un matrimonio in spiaggia e non sai come vestirti? Altro elemento importante per decidere come vestirsi al matrimonio è la location. Matrimonio sulla spiaggia , come vestirsi ? Come devono vestirsi le invitate a nozze al mare?


Tutto dipenderà dal tono del matrimonio ma vi raccomandiamo sempre di evitare colori scuri e tacchi troppo alti. Per nozze in spiaggia andranno benissimo abiti dai colori pastello abbinati a sandali bassi gioiello.

Questo perché ci permette di non soffocare sotto la calura del primo pomeriggio e di poter indossare un abito lungo con una certa scioltezza. C’è chi dice che il bianco non vada indossato a un matrimonio , verissimo! Altri fattori, davvero molto importanti da tener presente durante la scelta del tipo di abito da indossare a un matrimonio serale, sono senza ombra di dubbio la location e lo stile delle nozze. Il matrimonio in spiaggia è di grandissima tendenza. A partire dalla celebrazione del rito ai festeggiamenti, sempre più coppie scelgono la sabbia e il mare al tramonto come suggestivo sfondo del loro giorno importante.


SERA : Una regola fissa non c’è, ma viste le circostanze i miei consigli su cosa indossare per un matrimonio in spiaggia sono pressochè identici a quelli per la mattina. L’unico vezzo che voglio concedervi è quello di osare anche con toni vagamente più scuri rispetto a quelli della mattina. Abiti e accessori per l’invitata chic.


La domanda è legittima nel periodo “caldo” dei matrimoni. Il dress code per una cerimonia con ricevimento dopo le è materia da trattare con molta cura e una buona dose di stile. Sei stata invitata a un matrimonio in riva la mare e non sai, letteralmente, “che pesci pigliare”? Ecco qualche regola da tener presente se le nozze si svolgono sulla spiaggia. Vuoi dei consigli su come vestirsi al matrimonio del migliore amico o vuoi sapere come deve vestirsi il testimone dello sposo al suo matrimonio ? E ancora, cerchi consigli sull’abbigliamento uomo da matrimonio in spiaggia , all’aperto o non sai qual è outfit perfetto per il matrimonio di giorno o di sera ? Quali sono gli outfit più belli da indossare di giorno o di sera ? Nelle immagini della nostra fotogallery vi mostriamo.


La sera , invece, oseremo di più: vestitini con glitter, così non passeremo inosservate.

La Ferragni al suo addio al nubilato ha messo in pratica le regole beauty per piacere. Visita Adesso ZapMeta e Trova Info dal Web! La scelta delle scarpe da indossare ad un matrimonio di sera ricadrà inevitabilmente su modelli dal tacco alto (vietati solo se il matrimonio si svolge in spiaggia !) Sì quindi a décolleté e sandali, da preferire nelle versioni gioiello. Se siete state invitate a un matrimonio di sera , ci sono aspetti del vostro look che dovrete considerare e, forse, l’abito che sceglierete non è quello che vi. Le nozze in estate, che siano di sera o di giorno, tuttavia, prevedono alcune accortezze nella scelta dell’abbigliamento.


Vediamo, allora, come vestirsi a un matrimonio estivo di sera e di giorno, con consigli su modelli, materiali, colori e dritte per apparire belle e fresche anche con il caldo. Non abbiate paura: in riva al mare quasi tutto è concesso, sempre nei limiti del buon gusto. Sei nel posto giusto, fai un respiro e leggi tutto quello che devi sapere! COME VESTIRSI AD UN MATRIMONIO. Ormai per posta non arriva più nulla, se non le bollette.


E le partecipazioni ai matrimoni. E ogni volta che ne ricevi una il tuo cuore palpita e scatta il panico da “cosa mi. Un matrimonio all’aperto, in campagna o in spiaggia sarà sicuramente meno formale di un matrimonio celebrato in città con pranzo in un ristorante di lusso. Questo è un particolare da non sottovalutare, perché presentarsi ad un matrimonio semplice con una mise eccessivamente elegante è fuori luogo. Se ami le linee essenziali e la tua è una cerimonia alternativa, potresti addirittura optare per un vero e proprio abito da sera , magari dalle linee scivolate che metta in mostra i tuoi punti di forza dalle spalle alle gambe.


Il cocktail dress, invece, è certezza assoluta per un matrimonio estivo di pomeriggio.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari