giovedì 16 luglio 2020

Tinte per capelli scuri senza decolorazione

Stanche dei classici colori dei capelli ? Volete osare con tinte pazze come il viola? Ecco come fare una tinta per capelli viola, anche senza decolorazione! Per fortuna esistono altri metodi per ottenere una bella tinta senza nemmeno una goccia di decolorante.


Gli schiarenti aiutano appunto a rendere più chiari i capelli castani, mentre le tinte si stratificano al di sopra del colore naturale. Chi ha i capelli scuri naturali può applicare la tinta scelta direttamente sui capelli mentre chi ha i capelli scuri tinti dovrà eseguire prima una decolorazione.

Tintura e decolorazione. Lo stesso vale per chi ha i capelli neri e vuole passare al biondo platino o comunque a un colore molto più chiaro. Come schiarire senza decolorare? Voce nasale in omaggio!


APRI QUI PER TUTTE LE INFO! CAPELLI DA NERI (come i miei) a BIONDO scuro SENZA DECOLORAZIONE. Le tinte per capelli delicate e senza ammoniaca sono il must have del momento, ecco la nostra guida completa alla colorazione dei capelli con prodotti poco aggressivi, scopri come ottenere ottimi risultati usando le migliori tinte senza ammoniaca per evitare le controindicazioni sulla salute di capelli ed organismo. Sinonimo di decolorazione, si ottiene eliminando progressivamente i pigmenti di melanina dai capelli.


Capelli sani, forti e ristrutturati anche durante e dopo la decolorazione: questo è il motto di Olaplex.

Il metodo per decolorare i capelli senza danneggiarli esiste e si chiama Olaplex. Puoi usare Olaplex anche da sole a casa persino come maschera dall’ effetto ristrutturante. Lo avevamo sognato, lo abbiamo desiderato: oggi è nostro! Decolorazione tinte capelli permanenti?


La decolorazione viene effettuata attraverso l’applicazione di sostanze ossidanti che eliminano dalla corteccia le tracce delle tinture precedenti. Questo procedimento professionale deve essere effettuato da persone esperte e non va improvvisato. Poi naturalmente puoi usare le tinte blu senza fare la decolorazione(ma usando la lozione shulz che funziona ugualmente,e dopo ovviamente devi usare lo shampoo loreal) inoltre, queste tinte alternative sono SEMI-PERMANENTI e durano solitamente un mese MA possono durare di meno come di più. Visita Adesso ZapMeta e Trova Info dal Web!


Un prodotto specifico per donne o uomini con capelli da castano scuro a castano chiaro e vogliono cambiare radicalmente verso il biondo, o per chi è già biondo ma vuole schiarire ulteriormente i propri capelli. I colori per capelli fluo sono molto di moda ma sono molte le ragazze che non se la sentono di affrontare il trattamento aggressivo della decolorazione , fondamentale per avere un colore permanente e duraturo. Non fare la decolorazione. Un tempo era necessario decolorare i capelli neri prima di tingerli di rosso.


Per tutti i tipi di bisogno: Colorazione senza ammoniaca, colorazione temporanea, colorazione trendy, massima copertura capelli bianci e altri! Bionda, castana, bruna o rossa? Schiarire i capelli senza rovinarli: i capelli decolorati hanno bisogno di coccole. Dopo la decolorazione , dovresti trattate i capelli con particolare delicatezza.


Concedi ai tuoi capelli abbondanti cure se li decolori abitualmente. Quando si schiariscono dei capelli scuri , in particolar modo se si desidera schiarire molto, è possibile colorare capelli sottilissimi per ottenere effetto omogeneo e compatto, che limitano al minimo il problema della ricrescita.

CIOCCHE COLORATE SENZA DECOLORAZIONE – IL MIO NUOVO LOOK. Fino a qualche tempo fa non avrei mai pensato di colorare i capelli figuriamoci di farli Pink ma poi conosci Igrant e cambi totalmente idea e testa. Con loro ho cambiato taglio, colore e oggi ho cambiato totalmente look e il merito di questo cambiamento va a Grazia di cui mi fido.


Se invece volete schiarire i capelli senza ricorrere ai metodi chimici ci sono tantissimi “alimenti” che possono aiutarci. Volendo preparare una lozione da vaporizzare sui capelli un paio di volte la settimana, in modo da avere una decolorazione graduale, possiamo utilizzare tre alimenti molto comuni: il limone, la camomilla e il miele. Se hai i capelli neri e vuoi passare a un biondo platino, per esempio, devi affrontare una decolorazione dei capelli piuttosto impegnativa, ma questo vale anche se sei mora e vuoi capelli rosa: la decolorazione in questi casi è necessaria altrimenti il colore rosa o celeste non prenderà sui capelli scuri.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari