mercoledì 15 aprile 2020

Tgr campania giornalisti

I giornalisti della TGR , distribuiti presso le redazioni territoriali della Rai, oltre a realizzare gli specifici prodotti informativi della TGR , contribuiscono ai telegiornali e ai giornali radio delle altre testate nazionali (TG TG GR eccetera) con servizi e collegamenti dalle loro rispettive regioni di lavoro. Sono cose da psichiatria democratica. Quel cronista offende tutti i giornalisti che si guadagnano il pane.


Direttrice - Giuseppina PATERNITI MARTELLO. Buongiorno Italia è un programma televisivo italiano di genere rotocalco, prodotto dalla Testata Giornalistica Regionale e trasmesso dalle sedi Rai di Milano e. NAPOLI, luglio - “La situazione in cui versa la nostra professione ci impone una riflessione approfondita su come riorganizzare la categoria dei.

De Luca – parliamo di servizio pubblico che paghiamo noi, uno scandalo. Responsabile il Caporedattore Antonello Perillo. Aggiornamenti anche di Adriano Albano,.


ROMA – “Assolto perché il fatto non sussiste”. Si conclude, così, con la più ampia formula di assoluzione, il calvario del giornalista Pino Nano, caporedattore centrale dell’Agenzia Nazionale della Tgr a Roma, giàcaporedattore della Sede Rai della Calabria. Quasi cinque anni di attesa, con l’infamante accusa di aver. Premio Vera Schiavazzi, Giorgio Zanchini, giornalista Rai Radio1.


Campania con sedi di assoluto.

Rai Italia, Rai Radio Rai Radio TGR , Riforma. Carlo Verna, anni, è il nuovo presidente dell’Ordine dei Giornalisti. Una giornata per ricordare il Maestro Antonio Ghirelli nel foyer dell’auditorium Rai a Napoli. Nel corso della cerimonia di gala della III edizione del premio. Ora l’azienda farà le dovute verifiche sul possesso dei requisiti, e nominerà la commissione di membri, dopodiché si partirà con la prima prova che è in programma a dicembre (anche se gira una voce di un possibile rinvio) e dalla quale scaturiranno graduatorie con 2partecipanti (il triplo dei giornalisti richiesti dalla Tgr ). Mercoledì mattina abbiamo presentato il Piano regionale dei trasporti.


They are broadcast domestically on Rai Tre and Rai Radio 1. Il cordoglio della città. Ucsi: Massimo Milone confermato presidente per il prossimo triennio, Vicepresidente Angelo Sferrazza. Entro giorni sarà pronta la piattaforma programmatica”.


Si tratta di Giovanna Botteri, Gerardo Greco, Giovanni Lomaglio, Massimo Enrico Milone, Maria Canessa Sattanino, Federica Sciarelli, Gian Stefano Spoto. Un riformatore del linguaggio televisivo molto amato dalla gente”. Questa giornata è dedicata a Giancarlo, ma anche a tutte le vittime innocenti, e anche ai giornalisti perché ancora continuano le minacce, afferma Lucarelli.


Video Sì Comunicazione (PAN) Video Sì Comunicazione (consegna targhe) Servizio Canale 58. Solidarietà ai giornalisti e poligrafici del Secolo XIX, Toti:. Viviamo nell’informazione, abbiamo tutte le notizie, ma non tutte le risposte.


Oggi parte una nuova rubrica nazionale della Tgr : Mezzogiorno Italia. Appuntamento ogni sabato alle 13:su RaiTre.

E’ stato eletto con voti su 59. Verna, già segretario nazionale del sindacato Rai, era stato eletto il primo ottobre consigliere nazionale ottenendo complessivamente 4voti nei seggi di Napoli e Salerno. La squadra dei detenuti nell’ambito del progetto “Sport in libertà”, ha affrontato la formazione dei giornalisti della TgR Rai Toscana, allargata per l’occasione ad alcuni colleghi delle testate nazionali. Ultimi preparativi per il “Palio” Rai, il nuovo concorso per assumere giornalisti.


Il termine per la presentazione dei “cavalli” è scaduto il ottobre scorso e gli iscritti sono 3. Ma non sarà una corsa unica. Saranno corse diverse con altrettante graduatorie. Conducono i giornalisti della sede siciliana della Rai, Bianca Cordaro e Roberto Alajmo.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari