venerdì 24 gennaio 2020

Tutta la verità nove

Guarda in streaming su Dplay lo speciale sul delitto di Avetrana. Il aprile, debutta in prima serata sul Nove alle ore 21. Ideato, scritto e diretto da Cristiano Barbarossa e Fulvio Benelli, si avvale del contributo di numerose registrazioni, intercettazioni e atti giudiziari, con particolare attenzione alle indagini preliminari e al ruolo dei media.


Questo nostro amore 80. Per il ciclo Nove Racconta tornano sul NOVE gli speciali di TUTTA LA VERITÀ , che ricostruiscono alcuni dei fatti di cronaca del nostro Paese più controversi. Si parte con TUTTA LA VERITÀ – IL DELITTO DI GARLASCO, in prima tv giovedì aprile alle 21.

La prima puntata andrà in onda questa sera, la seconda giovedì maggio. Si tratta di uno dei casi di cronaca nera più famosi del Paese, che ha davvero profondamente scosso la comunità fiorentina e non solo. Il documentario dedicato al delitto di Chiara Poggi che ripercorre le fasi salienti delle indagini di uno degli omicidi più efferati della cronaca recente.


Saranno proprio gli spettatori, dopo aver raccolto tutti gli elementi, a stabilire se fino ad ora avevano ascoltato tutta la verità. NOVE (replica su Real Time domani alle 10) andrà in onda uno speciale di tre ore dal titolo Diana tutta la verità che ripercorre la storia della ‘Principessa del popolo’ attraverso filmati esclusivi ed estratti di interviste raccolte dal suo biografo, Andrew Morton. Tutta la Verità è un programma televisivo di approfondimento giudiziario in onda su NOVE. I suoi contenuti possono essere visionati anche in streaming e on demand su DPlay. E per chi fosse curiosissimo, già da ora l’emittente ha pubblicato online il video del promo con alcune anticipazioni.


TUTTA LA VERITÀ ”, la serie originale italiana di true crime, prodotta da Verve Media Company per Discovery Italia, che ricostruisce due dei più controversi e clamorosi fatti di cronaca del nostro Paese: la strage di Erba e il delitto di Avetrana.

Andrew Morton, autore di diversi libri sulla figura della principessa del Galles, ne ripercorre la vita. I programmi di NOVE sono disponibili in streaming su Dplay! GNN - GEDI gruppo editoriale S. LaStrageDiErba ha sconvolto tutta Italia: martedì aprile, alle 21. Venerdì agosto alle ore 21. NOVE andrà in onda uno speciale di tre ore dal titolo “DIANA TUTTA LA VERITÀ ” che ripercorre la storia della.


Caro amico fascio, ecco la verità sul saluto romano. Maurizio Crozza, in onda con Fratelli di Crozza in prima serata sul Nove , in un monologo ripercorre. I primi due sono stati affrontati nella scorsa stagione televisiva. Le risposte per i cruciverba che iniziano. Strage di Erba, ecco la nuova verità di Azouz:”Non sono stati Olindo e Rosa” Il tunisino, figura cardine di tutta la vicenda, parla domani ad un nuovo programma in onda sul Nove in prima serata.


Una breve anticipazione. Parte con un po’ di storia il primo monologo di Maurizio Crozza – in onda con Fratelli di Crozza in prima serata sul Nove – che si propone di riportare alla verità le origini del cosiddetto “saluto romano” che di antica Roma non ha proprio nulla, ma fu semmai inventato dal poeta di Pescara, Gabriele D’Annunzio, e quindi casomai. TV e non solo… Notizie e intrattenimento a portata di click! Proprio la testimonianza di Concetta Serrano Scazzi è il contributo più importante dello speciale sull’omicidio della figlia. Non possiamo non sapere, dopo averlo visto.


Perché sono tanti i Giulio Regeni. Alex Belli e Mila Suarez a confronto. Non a caso, fin dai sedici anni, è stata regolarmente abbonata a Murder Casebook.

No, non si risolve modificando leggermente i nostri comportamenti. Per la prima serata in tv, giovedì maggio Canale Nove alle 21. Sì, le conseguenze saranno irreparabili.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari